dago Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 A quanto pare in Giappone c'è questa possibilità che ha dell'incredibile: The circuit safari bus often drives around during practice sessions in the Japanese SuperGT series. Fans can't get any closer than this. A picture from the 2nd Fuji race's practice session showing the circuit safari bus in action. In pratica durante le sessioni di prova della locale formula Super GT, un bus gira per il circuito insieme ai corridori! Cosa che ad occhio, mi sembra estremamente pericolosa oltre che di grande fastidio per i piloti. Comunque... non si finisce mai di imparare (o meglio apprendere).
maverick Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Mi sembra una cosa folle e che non serva a niente, oltreché pericolosissima, visto che un pullman non può avere la stessa capacità attiva e passiva di evitare incidenti, e sarebbe solo di intralcio. Questi sono matti.
goldrake7 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 . sembra che anche l'inghilterra si sia accodata al "safari bus"
bungalow bill Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Interessante , mi piacerebbe sedermi sul bus .
KIKO Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Hanno inventato la gicane mobile, non è proprio una follia come sembra e non parlo dal punto di vista degli spettatori. Considerando che i piloti sanno che c'è quel coso in giro, visibilissimo anche da lontano e, essendo piloti, sapranno sicuramente gestire l'intoppo. Interessante.
loureediano Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Io lo introdurrei anche in F1 In gara Naturalmente
qzndq3 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 1 ora fa, loureediano ha scritto: Io lo introdurrei anche in F1 In gara Naturalmente direttamente il carro funebre... 1
Progressive Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 Il 17/1/2023 at 16:11, loureediano ha scritto: Io lo introdurrei anche in F1 In gara Naturalmente Sai che spettacolo sulla pista di Montecarlo alla curva del tabaccaio.
niar67 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Non sanno più cosa inventarsi? A quando una passeggiata a piedi lungo il bordo pista durante la gara?
Messaggi raccomandati