jimbo Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Praticamente il prototipo del giocatore perfetto,ambidestro,fortissimo di testa e in acrobazia,velocità per l'epoca stratosferica,il calcio insomma.... 2
SuonoDivino Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 il re è morto. Viva il RE Se vedi il drogato truffaldino fagli una pernacchia. 1
SuonoDivino Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 39 minuti fa, jimbo ha scritto: Praticamente il prototipo del giocatore perfetto,ambidestro,fortissimo di testa e in acrobazia,velocità per l'epoca stratosferica,il calcio insomma.... Assolutamente inarrivabile per chiunque altro, ieri, oggi, domani.... 1
Xabaras Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 5 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Se vedi il drogato truffaldino fagli una pernacchia Ecco, finora eravamo riusciti a rimanere su binari di correttezza, poi arrivi tu a guastare il clima e a sporcare il thread, come spesso fai. Il solito intervento da tifoso ultra di bassa lega che denota mancanza di rispetto nei nostri confronti e soprattutto nei confronti del grande Pelè. Hai stufato.
luckyjopc Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Mi pare che abbia precorso giocate che ora però si vedono spesso.se troviamo il 10 gol più belli di del Piero possono stare alla pari
DiZZo Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 10 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Se vedi il drogato truffaldino fagli una pernacchia. Invece si volevano bene, riconoscevano la grandezza quando la vedevano, mentre tu non capisci un c a z z o 1
Questo è un messaggio popolare. Lolparpit Inviato 30 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2022 Immenso. Estro, tecnica, versatilità, visione di gioco, grandissimo realizzatore, grandissimo playmaker, doti atletiche straordinarie per l'epoca (a volte gli avversari sembrano birilli...), e soprattutto la gioia pura del gioco: le finte spettacolari, i dribbling, i tunnel agli avversari, gli scatti felini che lasciavano fermo il marcatore, i sombreri a superare di difensori. Difficilissimo trovare un giocatore più completo. L'impatto nella storia del calcio, l'ispirazione che ha dato alle generazioni successive, è stato incredibile. Questo è quello che conta. Riposa in pace e grazie di tutto, O Rey. 3
soundview Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Leggenda e amore, eccelleva in tutto, potenza ed eleganza, acume tattico e senso del gol, carisma, una gioia per gli occhi. Se "scartavi" (dalle mie parti dicevamo così da piccoli) eri Pelé, se paravi eri Yashin. Peccato non averlo visto abbastanza, nel '70 pur essendo ancora grandissimo a mio giudizio era già in fase calante. Rip 🌹
Gici HV Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Uno dei pochi fenomeni dei tempi passati che lo sarebbe stato anche oggi, tecnica e velocità allo stato puro. R.I.P. 🥀⚽
aldofranci Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 7 ore fa, DiZZo ha scritto: Invece si volevano bene
Schelefetris Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 a me riuscì (campionato nazionale allievi AD non velodico) quello che a Pelè non riuscì e fu definito il non gol più bello della storia ovviamente nemmeno salendo sul più alto grattacielo del mondo riuscirei ad arrivare ad allacciare le scarpe del Maestro :) 1
Paolo 62 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Era un grande. Mi spiace sinceramente che sia morto ma doveva soffrire molto. Bisogna accettare l'inevitabile, dopotutto ha vissuto 82 anni. RIP.
Jack Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Più ne vedo, più ne ascolto, più ne leggo e più mi convinco che il migliore di sempre sia lui. Magari per un’incollatura ma credo che sia lui dei tre candidabili: Pelè, Maradona, Messi. Ed è stato un personaggio molto positivo anche, di buoni sentimenti. Ricco ma non ha mai dimenticato da dove viene e di chi non ha avuto la sua ventura
Idefix Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Allora...passi volergli avvicinare Maradona ma Messi proprio no. graficamente: Pelè . . Maradona . . . . . . . Crujiff . gli altri (una decina) 1
Messaggi raccomandati