Paolo 62 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Io capivo la 500 Abarth vecchia maniera. Ma queste no. Mi spiace per chi l'ha comprata ma la 500 nuovo modello non ha niente a che spartire con quella vecchia, Abarth o no.
Jack Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: nel centro di Finale Ligure 😆😆 dai Beppe … stiam parlando di periferie e paesi in colline lontani dai centri (sennò che ci vai a fare se stanno attaccati ai centri… tanto varrebbe stare in centro) e mi tiri fuori la Liguria? Cmq tra Liguria e Calabria un miliardo di volte Calabria… per dire
qzndq3 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 49 minuti fa, Jack ha scritto: Cmq tra Liguria e Calabria un miliardo di volte Calabria… per dire Sono d'accordo, ne parlammo a suo tempo, ma le mogli... 1 ora fa, audio2 ha scritto: si anche, ma a 6/7 km dal centro esatto di vicenza a 80 mila si trova, senza doverci mettere le mani. da ristrutturare a 30/40 mila dipende anche da come sono messi. Qui (Torino prima cintura) a 30/40 prendi un box auto. ----- Mi scuso per l'OT
audio2 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 in effetti non è nemmeno ot, quelle macchine li vanno bene per le grandi città ed il prezzo lo hanno parametrato su quello delle case.
Membro_0022 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Il 30/12/2022 at 10:11, qzndq3 ha scritto: Dove lo trovi un appartamento decente e che non sia lillipuziano a 84.000€? In un quartiere aretino che una volta era di medio livello, ma da quando è stato invaso da masse di personaggi non esattamente gradevoli e nei giorni pari scoppia una rissa tra bande rivali mentre in quelli dispari c'è una retata, lo trovi anche a meno. Meglio ancora se vicino al parco degli spacciatori dove già hanno trovato un paio di morti al mattino e la gente non passa più neanche in pieno giorno (quando ero piccolo era pieno di famiglie, mi ci portavano spesso a giocare). Garantisce un mio amico agente immobiliare che tempo fa non riusciva a piazzare un appartamento neanche a 50.000. In zona più vivibile non avrebbe avuto difficoltà a venderlo oltre i 100.000. 21 ore fa, qzndq3 ha scritto: Qui (Torino prima cintura) a 30/40 prendi un box auto. Anche qui, ma in pieno centro ZTL.
audio2 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 a vicenza in zone non vivibili, una in particolare, appartamenti seminuovi andavano via a 25/30 mila. appena fuori dal centro, cioè 2/3 km dal palazzo del comune, garage chiusi e tutto a 10 mila.
alexis Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 I record di costo italiani ormai li abbiamo noi a selva gardena… 25000 €/m2… ciòé con un cinquino elettrico ti puoi permettere un ripostiglio per le scope 😭😭
dadox Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Potete sempre comprare la Abarth elettrica e andarci a vivere dentro. Al posto del motore elettrico ci ricavate un bell’open space…😂
Messaggi raccomandati