bambulotto Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 36 minuti fa, appecundria ha scritto: Però non ha detto niente sul prezzo delle vongole veraci per domani. A trovarle! Ho visto solo quelle d'allevamento o tunisine.... 1
Simo Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Se ne deve occupare l'Europa. Io sento sempre principalme questa frase e sull'importanza della famiglia, poi non è sposata e nella "famiglia" mi sa che l'uomo è lei. Ah.. sento spesso anche che non gli frega del consenso e che agisce in base alle sue idee. Politicante nata.
Velvet Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 4 minuti fa, maverick ha scritto: La torta la si decide in Europa, poi a noi resta solo come suddividere le briciole senza scannarsi troppo Dall'Europa è tornata a casa con la coda fra le gambine perché di fatto si è resa conto che al pranzo di gala è confinata al tavolo dei bambini. Quindi l'agenda Draghi che era per lei il Male fino al giorno prima è rimasta pressoché invariata. D'altronde o così o all'asilo nido insieme al suo amico Orban, poche scelte 2
Jack Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 agliétto s. m. [dim. di aglio]. – L'aglio in erba, non ancora formato, senza spicchi; si usa nelle insalate e per arrosti. Fig., region., consolarsi con l'a., contentarsi (o mostrare di contentarsi), in una situazione negativa, di quel poco che si ha o si trova di buono.
Jack Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 27 minuti fa, jedi ha scritto: Ma la aspetto al varco 🤣🤣🤣🤣 appena saputo Meloni ha riunito nell’ordine, segreteria FdI, Governo ed aha chiesto udienza al Colle… è mooooolto preoccupata. 1
appecundria Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Ha specificato per quando è previsto il passaggio dal dire al fare?
LeoCleo Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Ha specificato per quando è previsto il passaggio dal dire al fare? Sì: non appena Crosetto avrà sovvertito l'ordine democratico!!!!
Jack Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: per quando è previsto il passaggio dal dire al fare? nell’ambito delle dovute relazioni democratiche istituzionali sta chiedendo parere alle opposizioni che, notoriamente, si sono distinte nel fare… cosa ce lo diranno loro, da qualche parte ci sarà pur scritto qualcosa perdiana
appecundria Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: sta chiedendo parere alle opposizioni Ah ecco: è colpa del PD. Come ho fatto a non pensarci? 1
appecundria Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Questo fatto che gli elettori di estrema destra non riescono ad articolare un pensiero serio e di senso compiuto, rischia di alimentare il senso di superiorità che affligge la sinistra. 1
Jack Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: è colpa del PD « non vi vuole più nessuno » +1 = 2 mordete un po’ più in silenzio che svegliate il can della Cirinnà che dorme
Velvet Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo fatto che gli elettori di estrema destra non riescono ad articolare un pensiero serio e di senso compiuto Anche i non elettori, se è per questo.
djansia Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 48 minuti fa, damiano ha scritto: Praticamente ho ascoltato quasi tutta la conferenza stampa. Ti abbraccio forte: coraggio.
LeoCleo Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 13 minuti fa, Jack ha scritto: svegliate il can della Cirinnà che dorme sublimerrima!!!!!!
djansia Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Anche i non elettori, se è per questo. I patrioti di latta. 1
P.Bateman Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 54 minuti fa, damiano ha scritto: Praticamente ho ascoltato quasi tutta la conferenza stampa Masochista.
mozarteum Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Le conferenze stampa sono un generice loqui per chiunque. L’azione di governo si misura nella gazzetta ufficiale 1
UpTo11 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Ne furba, ne capace. La solita paracula. Anzi, il solito paraculo.
Messaggi raccomandati