Vai al contenuto
Melius Club

Meloni nel discorso di fine anno: più furba o più capace?


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, carmus ha scritto:

piccola parte voti per ideologia, gran parte per interesse personale e la maggior parte perché abboccano

Imho 90% per ideologia. Lo capisci perché quasi nessuno è in grado di elaborare un concetto politico, per quanto elementare sia. Se togli la battuta da caserma, il culto cieco della persona, le colpe che sono sempre di qualcun altro, gli attacchi alla Resistenza e all'Antifascismo... non resta nulla.

Il restante equamente diviso.

(I no-vax li includo tra gli ideologici).

  • Melius 2

po esse pe via der nnome

Matteo fa l'esattore delle tasse in Cafarnao di Galilea. Gesù lo vede, lo chiama. Lui si alza di colpo, lascia tutto e lo segue. Da quel momento cessano di esistere i tributi, le finanze, i Romani. Tutto cancellato da quella parola di Gesù: "Seguimi".

San Matteo è considerato il patrono di banchieri, bancari, doganieri, della Guardia di finanza, cambiavalute, ragionieri, commercialisti, contabili ed esattori.

22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Imho 90% per ideologia. Lo capisci perché quasi nessuno è in grado di elaborare un concetto politico, per quanto elementare sia. Se togli la battuta da caserma, il culto cieco della persona, le colpe che sono sempre di qualcun altro, gli attacchi alla Resistenza e all'Antifascismo... non resta nulla.

Il restante equamente diviso.

(I no-vax li includo tra gli ideologici).

Ok ma il thread non era stato aperto allo scopo di commentare il discorso fatto? Alla fine che ha detto? Tolto il fatto che sia di destra, che non è la notizia, qualcosa ha detto? Altrimenti  mi toccherà proprio vederlo. :classic_sad:

A me colpisce la bravura della Meloni nello stare nelle situazioni istituzionali .  Si vede la lunga gavetta e si vede un carisma che certo non apparteneva a peppiniello conte. Giudicarla a fine mandato sarà comunque difficile perché il capitone e nonno Silvio sono 2 elementi distruttivi per qualsiasi governo.  

2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Stai dimostrando l'assunto di @appecundria.

non si riesce ad andare oltre al "rosicate", mordere il cuscino e altre stupidaggini

E tu sta certificando quello che io ho affermato.

Pur non avendo votato, non sono certo di sx e come tale quindi, non facente parte del Circolo di quelli Acculturati ed intelligenti.

(Come piace dire a te) QED

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...