Vai al contenuto
Melius Club

Meloni nel discorso di fine anno: più furba o più capace?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci aspettano 5 anni di …… propaganda. Sempre che non caschino prima

Inviato

diciamo che il livello vero è quello della segretaria sveglia che per qualche congiunzione

astrale si ritrova al livello più importante nel cda della acme international spa

• Melius 1
extermination
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

per qualche congiunzione

astrale si ritrova

Nostradamus aveva previsto anche questo!

Inviato
31 minuti fa, Jack ha scritto:

« non vi vuole più nessuno » +1 = 2

Appunto, il PD è morto. Adesso sarebbe il caso di finirla con l'avanspettacolo e mettersi a lavorare. 

Inviato

@extermination diciamo che è stata una cosa scientifica da parte dei soliti cogliote geni de noantri

non gli andava bene berlu ed hanno avuto salvini, perchè pensavano peggio di berlu

chi volete che arrivi o che la gente voti

non gli andava bene salvini ed hanno avuto la meloni, perchè pensavano peggio di salvini

chi volete che arrivi o che la gente voti

per il prossimo giro i geni cogliote summenzionati magari fanno anche in tempo a scomparire

per sempre, perchè l' alternativa a questa banda qua è ancora molto peggiore.

Inviato

Il fondo sta lì apposta per essere scavato.

briandinazareth
Inviato

che poi finisce che è colpa mia o di qualcun altro se il presidente fa discorsi stra-populisti e rivolti ad un pubblico che rifugge ogni cosa che sia fuori dagli slogan...

extermination
Inviato

@audio2 Io mi son talmente rotto le palle che non leggo e non seguo più nessuno. Detta in tre parole "me ne sbatto"

Inviato

Era una venditrice, e come tutti quelli che vendono, sanno raccontarla, con il c.. o degli altri. 

Promette mari e monti, ma non sanno fare quello che dice, anzi, le prime dichiarazioni sono state, se non potrò fare quello che voglio me ne vado. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, solitario ha scritto:

me ne vado

Mi ero perso questa nota gioiosa

Inviato

@extermination io pure, mi sono fatto l' autonomia in proprio e gli altri che si arrangino.

se va bene va bene, altrimenti andersen e arpegare altrove.

solo che capirai che tra cucce di cani e valigie piene di soldi è impossibile non perculare.

Inviato
3 minuti fa, solitario ha scritto:

se non potrò fare quello che voglio me ne vado

perchè comincia a rendersi conto.

Inviato
4 minuti fa, solitario ha scritto:

le prime dichiarazioni sono state, se non potrò fare quello che voglio me ne vado. 

......e dici poco......

Inviato

.... dimenticavo : sono un cogli...ote , quindi non conto un catzo 

Inviato
18 minuti fa, audio2 ha scritto:

perchè comincia a rendersi conto.

Povera piccola, è in politica soltanto da 30 anni. 

• Haha 2
Inviato

Non ho visto ne sentito il discorso di ieri sera, tre pagine di thread e mica ho capito cosa ha detto, ho letto esattamente le stesse cose che leggo dall’insediamento del Governo ed in parte anche in campagna elettorale, quindi spunti interessanti che sono come il beige, stanno su tutto. :classic_biggrin:

Inviato
22 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

......e dici poco......

Cerca di capirli, arrivano dal Conte e Conte bis: uno che mentre dava le dimissioni dopo essersi appoggiato a Lega e M5S, elogiava il PD dicendo di essere sempre stato col cuore a sinistra. 

Le parole esatte non le ricordo, ma su youtube c'è il filmato delle sue dimissioni, quando goffamente rinnegava tutto il suo operato scaricando colpe e responsabilità sui suoi ministri.

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Povera piccola, è in politica soltanto da 30 anni. 

In effetti passare dal movimento giovanile di destra a deputato “peones” e poi a segretario di un partito perennemente all’opposizione e con percentuali di consenso da prefisso telefonico e ritrovarsi a guidare il Governo del Paese in una fase politica ed economica complessa e con un consenso del 30% sono proprio la stessa cosa, pari pari.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio