Severus69 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Nel 2023 vorrei imparare ad inca@@armi di meno, non posso arrivare a sera sempre con il fegato gonfio a causa dell'imbecillità della gente, all'inciviltà, alla mancanza di rispetto, all'arroganza, alla prepotenza...non ne posso più, ma ho visto che posso ica@@armi quanto voglio ma il comportamento medio della gente non cambia di un millimetro. Quindi continuerò a comportarmi come ho sempre fatto con rispetto e civiltà ma me ne freghero` del comportamento degli altri, sarà dura ma ce la devo fare... E voi, propositi? 1 1
Akla Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @corrado se vai di zampone e salami sara durissima...
garmax1 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 3 ore fa, Severus69 ha scritto: Nel 2023 vorrei imparare ad inca@@armi di meno, non posso arrivare a sera sempre con il fegato gonfio a causa dell'imbecillità della gente, all'inciviltà, alla mancanza di rispetto, all'arroganza, alla prepotenza...non ne posso più, ma ho visto che posso ica@@armi quanto voglio ma il comportamento medio della gente non cambia di un millimetro. Quindi continuerò a comportarmi come ho sempre fatto con rispetto e civiltà ma me ne freghero` del comportamento degli altri, sarà dura ma ce la devo Ma sei certo che sono gli altri in difetto?
what Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 3 ore fa, Severus69 ha scritto: me ne freghero` Va di moda quest'anno...
Severus69 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 45 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma sei certo che sono gli altri in difetto? Purtroppo si.
corrado Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 51 minuti fa, Akla ha scritto: se vai di zampone e salami sara durissima... Li mangio senza pane. 2
extermination Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Mangiare il panettone il prossimo natale.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 30 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2022 Godermi la vita, viaggiando il più possibile fino e per quanto me lo permettano finanze, età e salute. 3
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 30 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2022 Continuare a lavorare, aver salute e sperare che il crollo psicofisico di mia madre non sia verticale. 8
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 30 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2022 Ritrovare un po’ di serenità e voglia di vivere... per quanto possibile Ciao ☮️ Stefano R. 3
Gaetanoalberto Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Stare meno su Melius e piú a passeggio, comprare meno di tutto. 1
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 30 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2022 4 ore fa, Severus69 ha scritto: Nel 2023 vorrei imparare ad inca@@armi di meno Ci provo da quando avevo sei anni con esiti non esattamente soddisfacenti. Ho anche provato a fregarmene, ma non mi riesce proprio. Più realisticamente vorrei cercare di dedicare un po' più tempo a me stesso, sarebbe già un bel risultato. Altrimenti come ha detto giustamente @audio2 come viene viene. 16 minuti fa, Bazza ha scritto: sperare che il crollo psicofisico di mia madre non sia verticale Ti auguro di cuore che il tuo desiderio si avveri. Mi trovo da quanto posso comprendere, in una situazione simile alla tua, purtroppo contro l'avanzare dell'età si può fare poco, giusto adoperarsi affinchè conducano una vita serena per quanto possibile. 3 1
qzndq3 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 15 minuti fa, minollo63 ha scritto: Ritrovare un po’ di serenità e voglia di vivere... Serenità non sempre è facile, ma cavolo, non mollare!!! 1
luckyjopc Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Campare in salute io ed i miei cari nulla altro 2
Guru Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Sperando che si mantenga l'attuale status quo di salute e serenità della mia famiglia, voglio cercare di impossessarmi di quel...
audio2 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 9 ore fa, extermination ha scritto: Mangiare il panettone il prossimo natale. te pochi scherzi eh. casomai avvisa prima.
Messaggi raccomandati