Severus69 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Ci lascia a 95 anni il Papa emerito. Riposi in pace.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 31 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2022 @garmax1Trattato come un papa. 3
luckyjopc Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Ha sdoganato il pensionamento per limite di età ed il tfr
stefanino Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 ricordo che quando fu eletto i soliti noti pubblicarono la foto del papa con di fianco quella di un cane lupo che abbaiava con la bava alla bocca con sottotitolo "il pastore tedesco"
garmax1 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 3 minuti fa, stefanino ha scritto: ricordo che quando fu eletto i soliti noti pubblicarono la foto del papa con di fianco quella di un cane lupo che abbaiava con la bava alla bocca con sottotitolo "il pastore Si ricordo, però non comprendo che c'entra con un commento sulla sua morte? 2
Guru Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Vai Joseph, ora puoi scorrazzare nei cieli con la tua Golf, lontano da invidie, malumori e complotti.
garmax1 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 9 minuti fa, Panurge ha scritto: Trattato come un papa Però su Bach aveva preferenze troppo vintage. Matthaus passion /Mengelberg la sua preferita
garmax1 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: ma guarda un po' Lo sapevo! L'ho detto di proposito, però io ho un edizione Philips ma ritengo sia la stessa
Panurge Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Comunque viene a cessare una situazione inusuale, avignonese quasi, che qualche problema lo ha dato. 1
stefanino Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: però non comprendo che c'entra con un commento sulla sua morte? dai tempo al tempo e vedrai che se succede quel che credo ci sara di che divertirsi Riguardo il papa l'unica cosa posituva che ha fatto e' stato quando ha avuto l'intelligenza di capire che non era in grado (per vari motivi) la questione pedofilia e scandali in vaticano lasciando il trono.
garmax1 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 7 minuti fa, stefanino ha scritto: Riguardo il papa l'unica cosa posituva che ha fatto e' stato quando ha avuto l'intelligenza di capire che non era in grado (per vari motivi) la questione pedofilia e scandali in vaticano lasciando il trono. Giusta osservazione 8 minuti fa, stefanino ha scritto: tempo al tempo e vedrai che se succede quel che credo ci sara di che divertirsi Su questa invece non l'ho compresa...
senek65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Morto un Papa se ne fa un altro....ah, no..scusate. 1
magoturi Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @garmax1 però ho potuto intuire che ha avuto una grave forma di demenza a partire dagli 86 anni e, se così fosse, concordo sull'ottimo traguardo raggiunto ma sarebbe opportuno arrivarci senza patire gravi sofferenze.RIP SALVO
garmax1 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 8 minuti fa, magoturi ha scritto: però ho potuto intuire che ha avuto una grave forma di demenza a partire dagli 86 anni e, se così fosse, concordo sull'ottimo traguardo raggiunto ma sarebbe opportuno arrivarci senza patire gravi sofferenze.RIP Concordo con te 1
corrado Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 1 ora fa, magoturi ha scritto: però ho potuto intuire che ha avuto una grave forma di demenza a partire dagli 86 anni e, se così fosse, concordo sull'ottimo traguardo raggiunto ma sarebbe opportuno arrivarci senza patire gravi sofferenze.RIP Ne parlavo proprio un'ora fa con mia madre, dicendo appunto che questi ultimi anni non penso che se li sia passati bene. RIP. 1
Messaggi raccomandati