Vai al contenuto
Melius Club

È morto Benedetto XVI

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci lascia a 95 anni  il Papa emerito.

Riposi in pace. 

Inviato

Ha sdoganato il pensionamento per limite di età ed il tfr 

Inviato

ricordo che quando fu eletto i soliti noti pubblicarono la foto del papa con di fianco quella di un cane lupo che abbaiava con la bava alla bocca con sottotitolo "il pastore tedesco"

Inviato
3 minuti fa, stefanino ha scritto:

ricordo che quando fu eletto i soliti noti pubblicarono la foto del papa con di fianco quella di un cane lupo che abbaiava con la bava alla bocca con sottotitolo "il pastore

Si ricordo, però non comprendo che c'entra con un commento sulla sua morte? 

• Melius 2
Inviato

Vai Joseph, ora puoi scorrazzare nei cieli con la tua Golf, lontano da invidie, malumori e complotti.

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

Trattato come un papa

Però su Bach aveva preferenze troppo vintage. 

Matthaus passion /Mengelberg la sua preferita 

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

ma guarda un po'

Lo sapevo! 

L'ho detto di proposito, però io ho un edizione Philips ma ritengo sia la stessa 

Inviato

Comunque viene a cessare una situazione inusuale, avignonese quasi, che qualche problema lo ha dato. 

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, garmax1 ha scritto:

però non comprendo che c'entra con un commento sulla sua morte? 

dai tempo al tempo e vedrai che se succede quel che credo ci sara di che divertirsi

Riguardo il papa l'unica cosa posituva che ha fatto e' stato quando ha avuto l'intelligenza di capire che non era in grado (per vari motivi) la questione pedofilia e scandali in vaticano lasciando il trono.

Inviato
7 minuti fa, stefanino ha scritto:

Riguardo il papa l'unica cosa posituva che ha fatto e' stato quando ha avuto l'intelligenza di capire che non era in grado (per vari motivi) la questione pedofilia e scandali in vaticano lasciando il trono.

Giusta osservazione 

8 minuti fa, stefanino ha scritto:

tempo al tempo e vedrai che se succede quel che credo ci sara di che divertirsi

Su questa invece non l'ho compresa... 

Inviato

Morto un Papa se ne fa un altro....ah, no..scusate. 

• Haha 1
Inviato

@garmax1 però ho potuto intuire che ha avuto una grave forma di demenza a partire dagli 86 anni e, se così fosse, concordo sull'ottimo traguardo raggiunto ma sarebbe opportuno arrivarci senza patire gravi sofferenze.RIP

SALVO 

Inviato
8 minuti fa, magoturi ha scritto:

però ho potuto intuire che ha avuto una grave forma di demenza a partire dagli 86 anni e, se così fosse, concordo sull'ottimo traguardo raggiunto ma sarebbe opportuno arrivarci senza patire gravi sofferenze.RIP

Concordo con te 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, magoturi ha scritto:

però ho potuto intuire che ha avuto una grave forma di demenza a partire dagli 86 anni e, se così fosse, concordo sull'ottimo traguardo raggiunto ma sarebbe opportuno arrivarci senza patire gravi sofferenze.RIP

Ne parlavo proprio un'ora fa con mia madre, dicendo appunto che questi ultimi anni non penso che se li sia passati bene. RIP.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili