Vai al contenuto
Melius Club

Anakoreti

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

il kapitone fritto è un classico della cucina "popolare "napulitana. Forse @melos62 non è cosi popular :classic_love:, Io conoscevo un tizio che lo prendeva vivo e lo abitava in casa nella vasca per 1 giorno prima della decapitazione e conseguente mangiatura

Inviato

@crosby dal punto di vista alimentare io sono molto popolare, però evito le cose che non mi garbano, come il capitone, le frattaglie in genere ed altre poche cose. La cucina napoletana è alta e bassa contemporaneamente, essendo il prodotto della stratificazione di secoli di esperienze di povera gente che doveva fare di necessità virtù e delle illimitate disponibilità di una aristocrazia tra le più ricche e potenti d’Europa. Il mio piatto preferito di ieri è stato pasta con fagioli e cozze, che come dice un detto popolare : “ putesse  i’ ‘nnanz ‘ o Rre”

• Haha 1
Inviato

@melos62in questi giorni sto facendo un full immersion di pino daniele, immenso autore oltre che musicista eccelso; questo esperienza particolare mi avvicina molto al Vs modo di affrontare la vita e alla Vs capacità di cogliere la fatalità nel concepire gli avvenimenti quotidiani. Siete forti

Inviato
1 ora fa, crosby ha scritto:

questi giorni sto facendo un full immersion di pino daniele

Mi piace Pino Daniele, anche se non è il mio genere. Se posso consigliare ulteriori generi,  ascolta qualcosa di Paisiello, come le sinfonie o le sonate per pianoforte. Potresti pensare che si è ispirato molto a Mozart. Oppure è il contrario? 

Inviato

JBL professional monitor 800 watt impulsivi  ............il minimo se vuoi sentire The Wallimage.png.ef78d2ffb3013466c7d89efe5cab7e18.png

Inviato

@Akla sopra il ciarpame ( ah ah ) dell' ultima foto vedo una collezione di qualcosa ma non capisco.

macchinine ?

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

E' un negozio vintage ma non vende .

Inviato
8 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Ci sono anche le cozze gratinate ? 

Sono simili ma sono fritte in friggitrice, ricetta napoletana. Sono asciutte malgrado ciò che si può pensare.

Inviato

@Akla ma i rigattieri sono aperti il primo dell’anno dalle vostre parti? 😀

Inviato

nessun negozio  e il ripostiglio vecchie cose accantonate  le altre prossimamente a mia diskrezioneimage.png.6613f2637f32e2b96d24a2eaf377f9bd.png

Inviato

Scherzi a parte bella collezione,

Inviato

@melos62 si insieme ai circoloni della cisl dove il vino skorre a,,,,fiumi

Inviato

Marantz Quarter. Class  A  ......Anniversary series    immagine.png.3e843cb0be4fe46d2759f9b13a8d8747.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji