crosby Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 il kapitone fritto è un classico della cucina "popolare "napulitana. Forse @melos62 non è cosi popular , Io conoscevo un tizio che lo prendeva vivo e lo abitava in casa nella vasca per 1 giorno prima della decapitazione e conseguente mangiatura
melos62 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @crosby dal punto di vista alimentare io sono molto popolare, però evito le cose che non mi garbano, come il capitone, le frattaglie in genere ed altre poche cose. La cucina napoletana è alta e bassa contemporaneamente, essendo il prodotto della stratificazione di secoli di esperienze di povera gente che doveva fare di necessità virtù e delle illimitate disponibilità di una aristocrazia tra le più ricche e potenti d’Europa. Il mio piatto preferito di ieri è stato pasta con fagioli e cozze, che come dice un detto popolare : “ putesse i’ ‘nnanz ‘ o Rre” 1
crosby Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @melos62in questi giorni sto facendo un full immersion di pino daniele, immenso autore oltre che musicista eccelso; questo esperienza particolare mi avvicina molto al Vs modo di affrontare la vita e alla Vs capacità di cogliere la fatalità nel concepire gli avvenimenti quotidiani. Siete forti
melos62 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 1 ora fa, crosby ha scritto: questi giorni sto facendo un full immersion di pino daniele Mi piace Pino Daniele, anche se non è il mio genere. Se posso consigliare ulteriori generi, ascolta qualcosa di Paisiello, come le sinfonie o le sonate per pianoforte. Potresti pensare che si è ispirato molto a Mozart. Oppure è il contrario?
Akla Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 anche senza vecchi bottiglioni del circolone Confortably numb di waters si sente in modo eccellente
Akla Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 JBL professional monitor 800 watt impulsivi ............il minimo se vuoi sentire The Wall
bungalow bill Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @melos62 Ci sono anche le cozze gratinate ?
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @Akla sopra il ciarpame ( ah ah ) dell' ultima foto vedo una collezione di qualcosa ma non capisco. macchinine ? 1
Akla Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 @audio2 testate nukleari e' la foto del rispostiglio .....
melos62 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 8 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Ci sono anche le cozze gratinate ? Sono simili ma sono fritte in friggitrice, ricetta napoletana. Sono asciutte malgrado ciò che si può pensare.
melos62 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @Akla ma i rigattieri sono aperti il primo dell’anno dalle vostre parti? 😀
Akla Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 nessun negozio e il ripostiglio vecchie cose accantonate le altre prossimamente a mia diskrezione
Akla Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 @melos62 si insieme ai circoloni della cisl dove il vino skorre a,,,,fiumi
bungalow bill Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @melos62 Mia suocera le faceva gratinate al forno , ottime.
Akla Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 Marantz Quarter. Class A ......Anniversary series
Messaggi raccomandati