Vai al contenuto
Melius Club

Anakoreti


Akla

Messaggi raccomandati

@Akla  ti costringono a comprala?Non mi pare.Poi  vorrei capire che differenza c'è tra un grillo e una lumaca o tra un gambero e una cavalletta.Cos'è le lumache che in italia mangiano vanno bene?I gamberi che paghi profumatamente sono i grilli del mare.Per cortesia mangiamo cuore polmone sangue di maiale coagulato la trippa,la mezza come diceva il marchese del grillo essere la pajata e poi la cavalletta non va bene....Ci siamo mangiati anche i gatti...I formaggi con i vermi li abbiamo da secoli.....Non ti preoccupare gli italici sapori e gusti prelibaliti non te li toglie nessuno.Al massimo potrai fare come quello scimmione di Giordano che si indigina per il cous cous non sapendo,da ignorante scemo di guerra, che ul cous cous fa parte della cucina trapanese da secoli,,,,

Link al commento
https://melius.club/topic/12088-anakoreti/page/7/#findComment-715794
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...