bungalow bill Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @melos62 La suocera era proprio di Taranto .
Gaetanoalberto Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @Akla Cappio. Tieni in cantina roba che noi poveretti ci si divertirebbe.
Gaetanoalberto Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @melos62 Ma che bel TD che mi sono perso. Invitassimi a pranzo o a cena a tuo piacimento, il mio appetito ti apprezzerebbe di certo. L'unica notazione, ma puramente di costume, è una leggera preoccupazione per l'alberello. Il tronco in particolare rivolto di qua mette un po' di ansia. Complimenti. Hai cucinato tu o la signora?
melos62 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: L'unica notazione, ma puramente di costume, è una leggera preoccupazione per l'alberello. Il tronco in particolare rivolto di qua mette un po' di ansia. Complimenti. Hai cucinato tu o la signora? Io ideologo e abbinatore vini e musiche, mogliera con figlie R &D e produzione, tranne che io addetto a frittura scientifica per temperature e tempi, nonché addetto allo smaltimento rifiuti. More solito. 😀 1
bungalow bill Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Anch'io sono addetto allo smaltimento rifiuti , divisi per genere .
mchiorri Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @bungalow bill c'avrei qualcosa da mandarti. Ma è politically incorrect...
Membro_0022 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 8 ore fa, melos62 ha scritto: evo dire che lo spettacolo collettivo di un intero golfo decorato di fuochi d'artificio è emozionante se vi assisti di persona Ricordo di averlo visto qualcosa come 40 anni fa, ero ospite in un palazzo abbarbicato sul fianco di una montagna che dava su Mergellina. Vidi tutto da una terrazza immensa, uno spettacolo incredibile. Altra cosa che mi lasciò stupefatto: giravo per la città in maglietta a mezze maniche, al massimo un golfino leggero dopo il tramonto. Ad Arezzo nello stesso periodo erano obbligatori maglione e giacca a vento.
criMan Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Non ero in posizione strategica / prestigiosa come melos ma qualche botto l'ho visto pure io eh..
melos62 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @criMan la mia foto era del lato Camaldoli, si vede l'eremo sulla collina (le suore brigidine erano tra i pochi che non sparavano 😀) e campi flegrei, il lato vesuvio e golfo era coperto dalla nebbia.
criMan Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: la mia foto era del lato Camaldoli, si vede l'eremo sulla collina (le suore brigidine erano tra i pochi che non sparavano 😀) e campi flegrei, il lato vesuvio e golfo era coperto dalla nebbia. Inarrivabile! La mia foto non era delle migliori, comunque riprende dal monte Artemisio (provincia Roma) fino a Latina mare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 2 Gennaio 2023 17 ore fa, Akla ha scritto: il ripostiglio vecchie cose accantonate le altre prossimamente a mia diskrezione quella torre di Pisa fatta di elettroniche é prossima a crollare miseramente a terra da come pende a meno che non siano fissate una all' altra con la malta.
melos62 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: quella torre di Pisa fatta di elettroniche é prossima a crollare miseramente a terra da come pende a meno che non siano fissate una all' altra con la malta. potrebbe anche ridurre il carico di crollo devolvendo una parte della collezione a volenterosi operatori ecologici/elettronici
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 2 Gennaio 2023 20 minuti fa, melos62 ha scritto: potrebbe anche ridurre il carico di crollo devolvendo una parte della collezione a volenterosi operatori ecologici/elettronici piuttosto di affrontare una situazione del genere son sicuro preferisca perso per perso che tutto il materiale alla caduta finisca sul alluce del piede sinistro.
Akla Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Inviato 2 Gennaio 2023 @BEST-GROOVE e in equlibrio stabile piu stabile di vecchi accrocchi di plastica e faesite magnificati da 4 mercatari on the road che rakkattano nelle diskariche penso di udcire dal forum e solo fonte di diaspore e arbritraggi di parte percui in definitiva buona giornata proseguite ed evitate di farmi rispondere grazie
Messaggi raccomandati