Vai al contenuto
Melius Club

Anakoreti

Akla

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@Akla Cappio. Tieni in cantina roba che noi poveretti ci si divertirebbe. 

Gaetanoalberto
Inviato

@melos62

Ma che bel TD che mi sono perso. Invitassimi a pranzo o a cena a tuo piacimento, il mio appetito ti apprezzerebbe di certo.

L'unica notazione, ma puramente di costume, è una leggera preoccupazione per l'alberello. Il tronco in particolare rivolto di qua mette un po' di ansia. 

Complimenti. Hai cucinato tu o la signora? 

Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

L'unica notazione, ma puramente di costume, è una leggera preoccupazione per l'alberello. Il tronco in particolare rivolto di qua mette un po' di ansia. 

Complimenti. Hai cucinato tu o la signora? 

Io ideologo e abbinatore vini e musiche, mogliera con figlie R &D e produzione, tranne che io addetto a frittura scientifica per temperature e tempi, nonché addetto allo smaltimento rifiuti. More solito. 😀

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Anch'io sono addetto allo smaltimento rifiuti , divisi per genere . 

Inviato
8 ore fa, melos62 ha scritto:

evo dire che lo spettacolo  collettivo di un intero golfo decorato di fuochi d'artificio è emozionante se vi assisti di persona

Ricordo di averlo visto qualcosa come 40 anni fa, ero ospite in un palazzo abbarbicato sul fianco di una montagna che dava su Mergellina. Vidi tutto da una terrazza immensa, uno spettacolo incredibile.

Altra cosa che mi lasciò stupefatto: giravo per la città in maglietta a mezze maniche, al massimo un golfino leggero dopo il tramonto. Ad Arezzo nello stesso periodo erano obbligatori maglione e giacca a vento.

Inviato

Non ero in posizione strategica / prestigiosa come melos ma qualche botto l'ho visto pure io eh.. 

IMG_20230101_000644.jpg

Inviato

@criMan la mia foto era del lato Camaldoli, si vede l'eremo sulla collina (le suore brigidine erano tra i pochi che non sparavano 😀) e campi flegrei, il lato vesuvio e golfo era coperto dalla nebbia.

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

la mia foto era del lato Camaldoli, si vede l'eremo sulla collina (le suore brigidine erano tra i pochi che non sparavano 😀) e campi flegrei, il lato vesuvio e golfo era coperto dalla nebbia.

Inarrivabile! 

La mia foto non era delle migliori, comunque riprende dal monte Artemisio (provincia Roma) fino a Latina mare. 

• Moderatori
Inviato
17 ore fa, Akla ha scritto:

il ripostiglio vecchie cose accantonate  le altre prossimamente a mia diskrezione

quella torre di Pisa fatta di elettroniche é prossima a crollare miseramente a terra da come pende a meno che non siano fissate una all' altra con la malta. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato
3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

quella torre di Pisa fatta di elettroniche é prossima a crollare miseramente a terra da come pende a meno che non siano fissate una all' altra con la malta.

potrebbe anche ridurre il carico di crollo devolvendo una parte della collezione a volenterosi operatori ecologici/elettronici

• Moderatori
Inviato
20 minuti fa, melos62 ha scritto:

potrebbe anche ridurre il carico di crollo devolvendo una parte della collezione a volenterosi operatori ecologici/elettronici

piuttosto di affrontare una situazione del genere son sicuro preferisca perso per perso che tutto il materiale alla caduta finisca sul alluce del piede sinistro. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@BEST-GROOVE e in equlibrio stabile piu stabile di vecchi accrocchi di plastica e faesite  magnificati da 4 mercatari on the road che rakkattano nelle diskariche  penso di udcire dal forum e solo fonte di  diaspore  e arbritraggi di parte  percui in definitiva buona giornata proseguite  ed evitate di farmi rispondere  grazie

16338889953806826095247382389456.thumb.jpg.4544b81b338316dc52b14c1ce62bf829.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili