albrt Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Mi riferisco ai botti di fine anno, ovviamente: 646 gli interventi dei pompieri per cause riconducibili ai "festeggiamenti", in aumento rispetto all'anno scorso (558); feriti vari, anche per colpi di arma da fuoco, amputati... Per non parlare del fastidio a chi vorrebbe dormire, a chi si spaventa, a chi ha animali terrorizzati in casa. Bravi cojotes! Alberto
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 credo che a vicenza comune quest' anno siano stati proibiti, sarebbe pure ora di farlo a livello nazionale.
mozarteum Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Dopo i 50 si festeggia un anno in meno d’occupazione del mondo
newton Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Fra l’altro m’e parso particolarmente demenziale vedere e sentire centinaia esplosioni in città (civilissima Bologna) dopo un anno di immagini di bombardamenti e esplosioni vere in città europee a pochi passi da qui. Dilagante imbecillità spalmata nel corso di un anno e degnamente culminata ieri. 1
nixie Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Vizi privati,pubbliche virtù,mi piacerebbe sapere se da "bastraoni",quanti di quelli che criticano,non hanno esploso per il capodanno almeno un "fetecchio"di botto 20 minuti fa, newton ha scritto: Dilagante imbecillità spalmata nel corso di un anno e degnamente culminata ieri. Perdonami e senza offesa ,ma la troppa intransigenza ,mi è sempre suonata come una cosa falsa,sarà che ad una certa età si vedono cose che prima non vedevi,sempre senza offesa. 1
ascoltoebasta Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 1 ora fa, albrt ha scritto: Per non parlare del fastidio a chi vorrebbe dormire, a chi si spaventa, a chi ha animali terrorizzati in casa. Bravi cojotes! Anche persone insospettabili si divertono con tali fesserie,il mio dirimpettaio,direttore di banca 62enne e consorte,individui "distinti",stanotte son scesi in strada con 2 coppie d'amici e hanno dato sfogo alla "coyoneria"con botti tremendi per circa 10 minuti e stamattina hanno postato il video con tanto di urlo liberatorio al termine. Negli anni passati eravamo sempre da amici e se ci avessero detto che i nostri vicini si divertivano coi botti,io e mia moglie avremmo stentato a crederlo.
Gici HV Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Per me sono solo soldi buttati, poi uno può fare quello che vuole, in fin dei conti ci sono quelli legali e prodotti da aziende specializzate serie..
piergiorgio Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: Per me sono solo soldi buttati dagli stessi che protestano per l'aumento del gas, della benzina, dell'elettricità ecc... 1
corrado Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 3 ore fa, audio2 ha scritto: credo che a vicenza comune quest' anno siano stati proibiti, sarebbe pure ora di farlo a livello nazionale. In molti comuni vengono vietati ma non essendoci controlli non cambia nulla e si continua a esplodere i botti. 1
bungalow bill Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 A Milano il TAR ha dato il via libera ai botti di fine anno ( erano stati vietati dal sindaco ) .
P.Bateman Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Non ne farei una tragedia, gli stupidi trovano comunque il modo di farsi male Quando ero bambino, dato che non c'erano soldi da spendere in botti, a capodanno si buttava di tutto dai balconi: piatti rotti, lampadine fulminate, bottiglie e ogni genere di cose guaste (l'isola ecologica era di là da venire). Ancora negli anno '80 ricordo di aver visto una lavatrice per strada la mattina del 1 gennaio, spero l'abbiano portata giù e non buttata.
maverick Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: poi uno può fare quello che vuole, giusto, basterebbe poi non curarli quando si presentano al pronto soccorso, magari alle tre di notte, a rompere i cojotes ai poveri sanitari che sono in turno. Purtroppo non si può, .. quello è il problema
Moderatori paolosances Inviato 1 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 1 Gennaio 2023 Le bevande fortemente gasate potrebbero essere d'aiuto. Uso indoor...preferibilmente.
mozarteum Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 43 minuti fa, meliddo ha scritto: Ancora negli anno '80 ricordo di aver visto una lavatrice per strada la mattina del 1 gennaio, spero l'abbiano portata giù e non buttata. 2
8Franz Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Anche nel Comune di Padova mi risulta fosse attivo il divieto quest'anno. Risultato: nella mia zona sembrava essere sotto bombardamento intorno a mezzanotte. Il tutto durato però una mezz'ora con strascico alle 4 di notte ad opera di qualche imbec...e
Messaggi raccomandati