maurodg65 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: Fratelli d'Italia sostiene posizioni di destra Ecco fermati qui, Fratelli d’Italia al pari di Alleanza Nazionale prima e del MSI-DN prima ancora erano e sono partiti perfettamente inseriti nell’alveo democratico, che si presentavano e si presentano alle elezioni ed erano e sono rappresentati in parlamento, hanno più volte ricoperto incarichi di governo e giurato fedeltà con questa formula rituale: Il Presidente del Consiglio e i ministri giurano pronunciando la seguente formula rituale: «Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della Nazione.» (Legge 23 agosto 1988, n. 400, articolo 1, in materia di "Disciplina dell'attività di Governo e ordinamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri.") 1 minuto fa, otaner ha scritto: Stai scherzando, vero? Questo hai scritto.
otaner Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Questo hai scritto. Cosa e quando.
senek65 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco fermati qui, E perché? Se io credo che quel partito esprima posizioni fasciste non posso dirlo? Berlusconi ha dato del comunista a chicchessia per vent'anni
appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 37 minuti fa, Jack ha scritto: che caxxzzo ri-dici? Era uno scherzo, stai calmo.
lampo65 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 15 minuti fa, Jack ha scritto: ha asfaltato idee orrende Ma chi la Meloni? 🤣 Capisco che la tua preoccupazione sia di daje al pd o sx varia, ma guarda che uno come te è agli antipodi, sei sicuro di sapere da che tipo di ambiente idee arriva la fruttivendola ? Adesso hanno pagato a salvini un po di robinhoodismo al contrario, ma questi sono scienziati dell'assistenzialismo, di uno statalismo tra il provinciale e il familista... paradossalmente potrei gradire di più io😂( no, non credo ). p.s. fruttivendola cosi non si offende nessuno, tranne mia moglie, che la era😀
Messaggi raccomandati