Nacchero Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Continuo ad approfittare...... L'altro giorno, causa quel coso cerchiato di verde in foto, mi è partita una stecca tremenda sul finale che manca poco ci lascio, casse, tetto e vicinato. Sembra una sorta di bypass per HT perché il volume andava diretto al max. Secondo voi (@stefano_mbp e@PippoAngel ) si tratta di ciò? È attribuibile allo streamer o all'app? Che senso o utilizzo potrebbe avere? Thanks
stefano_mbp Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Nacchero se clicchi sui tre punti a destra di quella voce che succede?
Nacchero Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 11 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @Nacchero se clicchi sui tre punti a destra di quella voce che succede? La rendo visibile. L'ho nascosta apposta per evitare di selezionarla perché, appunto mi mette il volume al massimo. Sembra tipo quando si seleziona l' uscita fissa sugli apparecchi. Così facevo nel cxn, nel Wiim nell' E30 etc..... Vorrei però capire lo scopo e se è una funzionalità del minidsp o di Bubble, anche se credo sia dello streamer perché non ricordo di averla vista in passato con altri apparecchi.
stefano_mbp Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Nacchero è sicuramente una funzionalità di minidsp … Bubbleupnp ti fa vedere i server attivi sulla rete
Nacchero Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 37 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @Nacchero è sicuramente una funzionalità di minidsp … Bubbleupnp ti fa vedere i server attivi sulla rete In questo caso non si tratta di render? Comunque ok, cercherò di capire cos'è
stefano_mbp Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 ora fa, Nacchero ha scritto: In questo caso non si tratta di render? … hai ragione, renderer …
officialsm Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 Qualcuno sa come usare BubbleUpnp con Amazon Music o altri servizi? Io nel mio vedo solo Tidal e Qobuz.
one4seven Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 2 ore fa, officialsm ha scritto: Qualcuno sa come usare BubbleUpnp con Amazon Music o altri servizi? Io nel mio vedo solo Tidal e Qobuz. Con Bubble si possono usare solo Tidal e Qobuz.
Messaggi raccomandati