djansia Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 14 ore fa, LeoCleo ha scritto: L'ho anche scritto: frequentai VHF 15 e passa anni addietro. Eh vabbè... prima dici dieci, poi controlli e dici quattordici per la precisione, mo so quindici e passa... tranquillo... sia mai che salta la copertura. 1
Membro_0022 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 16 minuti fa, Velvet ha scritto: La stessa identica strategia che usa dal 1993. Si vede che i Pavlov's dogs reagiscono in modo ondivago allo stimolo E' la stessa usata dalla sinistra nelle ultime tornate elettorali: l'altro è un mostro, e chi lo vota è un mostro pure lui. Quanto abbia fruttato ammorbare l'elettorato con "cosa farà di male lui" invece di spiegare "cosa vorrei fare di buono io", si è visto.
mozarteum Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 No qualcosa di buono volevano farla: tasse di successione. Uno si presenta alle elezioni gia’ in affanno e sfodera questo atout: un genio
Velvet Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 19 minuti fa, mozarteum ha scritto: : tasse di successione. Si ma le tazze poi se l'è tenute Veronica. Alla Fascina restano i piattini
UpTo11 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Il problema è che si continua ad affidarsi al medico che, dietro lauto compenso, invece di ammettere la reale situazione e l'amara medicina che richiederebbe, dice quel che l'elettorato vuol sentirsi dire. Si riempie le tasche e lascia i cocci a pantalone. "Signora la sua gamba sarà pure in cancrena, ma se vota me fra due settimane straccia Marcel Jacobs, e con tutte e due le mani legate dietro la schiena!" È la politica di Wanna Marchi. Infatti l'hanno fatta premier. D'acorrrdooooo!
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 4 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Gennaio 2023 andrei in giro per auditoria per seguire gli itinera legali per proporre una serie di referenda contro questo uso della politica, dirò di più, ho stilato dei memoranda registrati in vari alba su chi ne fa questo uso. Ovviamente da pubblicare sui vari mass medium. Una volta raggiunti i quota necessari mi andrò a rilassare in vari solaria- 3
Moderatori paolosances Inviato 4 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 4 Gennaio 2023 @mozarteum ciao, Wolfgang Amadeus
Messaggi raccomandati