LeoCleo Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 4 ore fa, djansia ha scritto: Un uso involontario di "borsellati" e "wikipardi" gli sfuggirà prima o poi... Avete dimenticato l'ampolla. Devo dire che mi sento onorato: essere scambiati per il mitico RoBu è una stelletta goliardica appuntata sul nick!
Membro_0022 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 5 ore fa, paolosances ha scritto: non potevi dirlo ptims? Hai ragione, non ci ho pensato al momento, l'ho detto solo a un po' di amici e conoscenti, ma chiunque abbia la card di quel supermercato, ormai diffuso in tutta Italia, ha ricevuto via email il volantino delle offerte natalizie con l'interessante notizia. Lo scrissi sul forum l'anno scorso (o forse due anni fa), e le reazioni furono abbastanza strane. Qualcuno disse che non si fidava (perchè ?), uno replicò che le variazioni di prezzo del carburante avrebbero potuto anche causare una perdita (sarebbe stato così se avessi comprato LITRI di carburante, non EURO di carburante: il 10% di sconto resta il 10% di sconto sia che costi 1 euro al litro sia che costi 2), altri sembrava non avessero ben chiaro di cosa stessi parlando. Ho avuto reazioni simili anche di persona, alla fine ben pochi di quelli a cui ho detto della promozione hanno comprato le card. Funzionano su tutta la rete ENI, sono semplicissime da usare, scadono dopo 3 anni dalla data di acquisto. Le uso ormai da qualche anno e non ho mai avuto il minimo problema. Come dicevo sopra, a volte la gente è strana.
Membro_0022 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: essere scambiati per il mitico RoBu è una stelletta goliardica appuntata sul nick Lo stile di scrittura è abbastanza diverso, non so chi sei ma sicuramente non sei lui (e neppure il suo alter-ego enricoemme). Chissà come gli è venuto in mente.
LeoCleo Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 12 minuti fa, audio2 ha scritto: ahhhhhhh, buonissimo Da quando ho imparato a cucinarlo correttamente, è uno dei miei piatti preferiti. Difficilissimo abbinarci il vino.
LeoCleo Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 6 minuti fa, lufranz ha scritto: Lo stile di scrittura è abbastanza diverso Eppure adesso nel forum c'è uno che scrive in modo straordinariamente simile. Ma affidabili voci di corridoio mi dissero che non è lui.
appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 39 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Da un posto meraviglioso e privilegiato: quello di italiano che forse riuscirà a vivere in Italia Mai nessuno che scriva da Cesano Boscone.
ascoltoebasta Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Cesano Boscone. Ma come ti è venuta? Io ci son nato e vissuto per 2 decenni,diciamo che il paese stesso è uno stimolo ad abbandonarlo.
wow Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: rete ENI Sicuramente sono io che non capisco, ma considerato che le pompe Eni vendono mediamente i carburanti ad un prezzo più alto, per esempio, per restare nei dintorni di casa, 0,15 euro (fonte app PB) in più della più pompa bianca presso la quale mi servo da decenni, senza aver avuto mai il minimo problema di gasolio sporco, non capisco qual è il vantaggio di acquistare i buoni carburante con il 10% di sconto. Inoltre, essendo aumentato il prezzo al litro, non hai subito ugualmente una perdita in termini di diminuzione di potere di acquisto dei tuoi buoni?
analogico_09 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 6 ore fa, stefanino ha scritto: correva l'anno 1999.... Una cassata e' una cassata non e' che se la dice Gesu bambino o Belzebu la cosa cambia. Una caSSata come questa? L'altra è di parecchi anni fa, ormai si sarà fatta scheletro e maleodora meno.., questa è fresca fresca.., dell'"altro ieri"...
Membro_0022 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @wow Da me gli ENI hanno prezzi nella media, 1-2 centesimi in più rispetto a quelle più economiche (di solito le Q8) e 5-6 meno delle più costose (Shell). Pompe bianche o con marchi ignoti ce ne sono due o tre, che Dio ce ne scampi e liberi, l'unica volta che ho fatto il pieno da uno di questi sembrava avere perso una marcia del cambio e la macchina consumava di più con continue rigenerazioni del filtro antiparticolato, una vera porcheria. La differenza di prezzo era ridicola, tipo 2 euro per un pieno, no grazie, non metto a rischio la salute di un motore complesso e costoso per due spiccioli. Anzi talvolta - a seconda dell'uso che devo fare dell'auto - metto il gasolio "super", e la differenza si sente. Per quanto riguarda la perdita di potere di acquisto è ovvio che l'ho subita anche coi buoni, resta il fatto che per i prossimi 8-10 mesi avrò pagato il carburante il 10% in meno di qualsiasi prezzo abbia nel momento in cui farò rifornimento. Il che non mi sembra disprezzabile.
Moderatori paolosances Inviato 4 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 4 Gennaio 2023 @LeoCleo con quale nick?
djansia Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 14 ore fa, LeoCleo ha scritto: RoBu Tranquillo, non puoi essere lui.
Velvet Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 14 ore fa, lufranz ha scritto: Quando lo sentii in diretta TV pensai subito "questo si è giocato le elezioni". Ancora mi chiedo come gli sia venuta in mente una "strategia" così demenziale, che neppure a un bambino tonto. La stessa identica strategia che usa dal 1993. Si vede che i Pavlov's dogs reagiscono in modo ondivago allo stimolo
Messaggi raccomandati