tamino Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Salve a tutti. Ho acquistato usato questo preamplificatore e devo dire che ha un suono naturale ed affascinante. Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha avuto o ascoltato per avere un parere anche di un'altra persona.. Grazie.
sonny Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @tamino Possiedo lo stadio phono Steelhead e ne sono molto soddisfatto. Mi piacerebbe fare l'accoppiata ma è un pre linea poco diffuso nell'usato. Hai effettuato upgrade sul reparto valvole? Luigi.
tamino Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 Il manley c'è l'ho da poco é prematuro fare un upgrade delle valvole, anche perché il vecchio proprieario mi ha assicurato che lo aveva già fatto lui con valvole acquistate direttamente dalla manley.. Più tosto è sensibile alla microfonicita'. ho dovuto cambiare posizione al pre, ma il problema sembra risolto..
tamino Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 Però, se c'è una cosa che non mi piace é il nome.. 🤔
Messaggi raccomandati