Guru Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 A vostro parere cosa frulla nel cervello di una persona che frequenta un forum o una chat cambiando ciclicamente nickname (e nascondendo agli altri utenti la precedente identità) o peggio utilizzandone più di uno contemporaneamente? Un po' in tutti i fora c'è, ed è risaputo, chi utilizza almeno due pseudonimi contemporaneamente, e intavola conversazioni con se stesso per darsi ragione o passarsi assist...
artepaint Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 36 minuti fa, Guru ha scritto: in tutti i fora intanto ... fora i nick dupli di cui sei a conoscenza 1 1
macmac1950 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 E' l'eterna lotta di quando ci si guarda allo specchio....
LeoCleo Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @Guru Ti sto ossessionando! Mi hai pensato tutta la notte () e stamattina appena alzato hai aperto il 3D. Quasi quasi ne apro uno pure io: la psicologia di farsi sempre i katzi degli altri, di vivere le vite degli altri, di confrontarsi con gli altri illudendosi di guardarli dal piedistallo, di decidere per gli altri, di non capire minimamente le unicità altrui e l'altrui punto di vista.
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 4 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Gennaio 2023 In effetti non c'è nulla da capire. A mio modo di intendere e di volere l' uso di più nick esprime una sorta di devianza mentale. 5
Guru Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Inviato 4 Gennaio 2023 @LeoCleo Non mi stai ossessionando, ma non nego che la tua "venuta" mi abbia fatto riflettere. Non ce l'ho con te in particolare, anche se non posso dire di capire cosa ti spinga a comportarti così, però sono molto curioso nei confronti di un fenomeno che è ben conosciuto. Magari tu, che questa pratica la pratichi , puoi raccontarci qualcosa.
Guru Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Inviato 4 Gennaio 2023 Intendiamoci, mi riferisco a chi lo fa in modo seriale. Ai tempi delle chat l'ho fatto anch'io, per sapere dalle ragazze cosa ne pensavano di me :D , ma in breve il gioco mi è venuto a noia. Aggiungo che qui siamo tra maschietti, e non c'è nemmeno il fine dell'acchiappo.
Masaniello Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 25 minuti fa, Guru ha scritto: e non c'è nemmeno il fine dell'acchiappo. e che ne sai :D 1 1
criMan Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Sopratutto c'è un mondo la fuori... A meno che non ci siano altri tipi di interessi in gioco allora capisco , stranamente si ritorna sempre su argomenti novax. Mi chiedo : capita pure nella sezione riproduzione audio che vengano per dire cacciati dalla porta e rientrano dalla finestra per parlare di un super cavo o succede solo in questa sezione?
mozarteum Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 42 minuti fa, Guru ha scritto: per sapere dalle ragazze cosa ne pensavano di me :D , ma in breve il gioco mi è venuto a noia. Troppi complimenti e tutti insieme 1
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 4 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Gennaio 2023 4 ore fa, Guru ha scritto: A vostro parere cosa frulla nel cervello di una persona che frequenta un forum o una chat cambiando ciclicamente nickname Credo anch'io che sia una sorta di devianza che avrà sicuramente una matrice degna d'essere analizzata..........questo è il pensiero di ascoltoebasta.........nei prossimi minuti risponderò con gli altri miei nickname. 4
ferrocsm Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 45 minuti fa, Velvet ha scritto: So' disagi signora mia Iscritto dal 14 dicembre 2022 ha accumulato all'incirca 14 post giornalieri che in un anno fanno molto più di 5000, di questo passo nel giro di qualche anno ci surclassa tutti e solo con il nick nuovo nuovo.
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 4 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Gennaio 2023 posso affermare, e, sono d'accordo con me stesso, che fora come curricula è un uso distorto dei plurali. 3
lello64 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 è un fenomeno di destra almeno nei due casi conclamati che ho avuto davanti agli occhi con uno ci ho anche discusso in privato... masinamente gli chiesi "perchè lo fai"... preferisco così mi disse
gug74 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 17 minuti fa, lello64 ha scritto: è un fenomeno di destra Ci ho fatto caso anche io, guarda per esempio quella che oggi è al governo, sembra tanto quella che mesi fa era all'opposizione ma non ne sono proprio sicuro.
Messaggi raccomandati