Vai al contenuto
Melius Club

La psicologia dei multi nick

Messaggi raccomandati

Inviato

A vostro parere cosa frulla nel cervello di una persona che frequenta un forum o una chat cambiando ciclicamente nickname (e nascondendo agli altri utenti la precedente identità) o peggio utilizzandone più di uno contemporaneamente? Un po' in tutti i fora c'è, ed è risaputo, chi utilizza almeno due pseudonimi contemporaneamente, e intavola conversazioni con se stesso per darsi ragione o passarsi assist...

Inviato
36 minuti fa, Guru ha scritto:

in tutti i fora

intanto ... fora i nick dupli  di cui sei a conoscenza

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

E' l'eterna lotta di quando ci si guarda allo specchio....:classic_rolleyes:

Inviato

@Guru Ti sto ossessionando!

Mi hai pensato tutta la notte (:classic_love:) e stamattina appena alzato hai aperto il 3D. 

Quasi quasi ne apro uno pure io: la psicologia di farsi sempre i katzi degli altri, di vivere le vite degli altri, di confrontarsi con gli altri illudendosi di guardarli dal piedistallo, di decidere per gli altri, di non capire minimamente le unicità altrui e l'altrui punto di vista. 

Inviato

@LeoCleo Non mi stai ossessionando, ma non nego che la tua "venuta" mi abbia fatto riflettere. Non ce l'ho con te in particolare, anche se non posso dire di capire cosa ti spinga a comportarti così, però sono molto curioso nei confronti di un fenomeno che è ben conosciuto. Magari tu, che questa pratica la pratichi :classic_laugh: , puoi raccontarci qualcosa.

Inviato

Intendiamoci, mi riferisco a chi lo fa in modo seriale. Ai tempi delle chat l'ho fatto anch'io, per sapere dalle ragazze cosa ne pensavano di me :D , ma in breve il gioco mi è venuto a noia. Aggiungo che qui siamo tra maschietti, e non c'è nemmeno il fine dell'acchiappo.

Inviato
25 minuti fa, Guru ha scritto:

e non c'è nemmeno il fine dell'acchiappo.

e che ne sai :D

• Haha 1
  • Confused 1
Inviato

Sopratutto c'è un mondo la fuori... 

A meno che non ci siano altri tipi di interessi in gioco allora capisco , stranamente si ritorna sempre su argomenti novax. 

Mi chiedo capita pure nella sezione riproduzione audio che vengano per dire cacciati dalla porta e rientrano dalla finestra per parlare di un super cavo o succede solo in questa sezione? 

Inviato
42 minuti fa, Guru ha scritto:

per sapere dalle ragazze cosa ne pensavano di me :D , ma in breve il gioco mi è venuto a noia.

Troppi complimenti e tutti insieme

• Haha 1
Inviato
45 minuti fa, Velvet ha scritto:

So' disagi signora mia 

:classic_biggrin: Iscritto dal 14 dicembre 2022 ha accumulato all'incirca 14 post giornalieri che in un anno fanno molto più di 5000, di questo passo nel giro di qualche anno ci surclassa tutti e solo con il nick nuovo nuovo.:classic_biggrin: 

Inviato

è un fenomeno di destra

almeno nei due casi conclamati che ho avuto davanti agli occhi

con uno ci ho anche discusso in privato... masinamente gli chiesi "perchè lo fai"... preferisco così mi disse

Inviato
17 minuti fa, lello64 ha scritto:

è un fenomeno di destra

Ci ho fatto caso anche io, guarda per esempio quella che oggi è al governo, sembra tanto quella che mesi fa era all'opposizione ma non ne sono proprio sicuro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio