Vai al contenuto
Melius Club

La psicologia dei multi nick


Messaggi raccomandati

 

Ma non sempre negli eventi c’è qualcosa da capire: talvolta accadono e basta. Sciocco io che vi ho rivelato di essere già stato qui.

Mi iscrissi a VHF nel 2005 o 2006, la mia prima partecipazione assoluta ad un forum, ero giovane ed esuberante, con poca diplomazia. Nel 2009 mi beccai con Bebo, col risultato che prima venni bannato, in modo da non poter replicare, e poi pubblicamente accusato delle peggiori nefandezze. Mah…

Domando a voi 25 lettori: che senso avrebbe riutilizzare un nick che in pochissimi ricorderebbero e che soprattutto oggi non mi rappresenta più?

Cerchiamo di attribuire la giusta importanza all’identità virtuale, per me tendente allo zerovirgola dal momento che chiunque può mostrarsi come meglio crede in relazione alla propria capacità di scrittura e fantasia, e curare molto di più le amicizie reali.

 

Ps: vedo che nel frattempo siete passati dalla psicologia alla statistica, con tanto di proiezioni! Lungi da me voler essere il più attivo o insidiare i vari primati: leggerò con meno assiduità, e scriverò ancor con meno. Effettivamente è dispendioso rispondere puntualmente ad ogni notifica. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/12152-la-psicologia-dei-multi-nick/page/2/#findComment-693160
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...