briandinazareth Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Faccio pero’ presente ai compagni che a parte il recupero dell’evasione (in cifre reali non quelle che spara l’ade e che non reggono all’esito dei contenziosi), abbattere il debito significa prendere scelte impopolari e incidenti sul welfare. Bisogna stare attenti a sx a questi discorsi di virtu’ finanziaria. a parte il recupero dell'evasione sempre... qui la si favorisce apertamente, anche per il futuro. il forfettario è un esempio perfetto. ma poi non è neppure necessaria una stretta sul debito, non la sta chiedendo nessuno, qui ci si sta facendo del male per dichiarazioni completamente improvvide senza alcuna possibilità che abbiano effetti positivi. si può solo riuscire ad irrigidire le posizioni degli altri paesi che, dovendo rendere conto ai sovranisti, si ritroveranno ad aumentare le resistenze contro l'italia. per questo stupisce che sia crosetto a farle, vista la fama di quello sgamato...
Velvet Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vista la fama di quello sgamato... Beati i monocoli in terra caecorum
mariovalvola Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @briandinazareth considerando anche una formazione ben diversa, Daniele Franco aveva espresso riserve sull'azione della BCE.
audio2 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 non credo esista governo al mondo che gode quando alzano i tassi, dopodichè come terranno a posto i conti chi lo sa, magari cominceranno veramente a tagliare in giro.
briandinazareth Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 5 minuti fa, mariovalvola ha scritto: considerando anche una formazione ben diversa, Daniele Franco aveva espresso riserve sull'azione della BCE. ma quello è più che legittimo, meno che un ministro, tra l'altro sforando dalle suo ambito, vada all'attacco frontale verso l'indipendenza della bce. cosa spera di ottenere? io mi auguro che non sia una strategia per arrivare ad uno scontro con l'europa.
alexis Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: veri cinghiali che si muovono in una cristalleria Non offendiamo i cinghiali che di sicuro grufolano meglio rispetto a questo governicchio arrabattato che legifera, o tenta di farlo..
newton Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 i tassi al 2% con l'inflazione al 10%...e che dovevano fa'? in america siamo oltre il doppio Compito della bce è la stabilità dei prezzi non intervenire in tema di politica economica dei governi. Siamo campioni del mondo di dare le colpe agli altri 1
newton Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Poi non si capisce perché il ministro della difesa interviene con queste modalità su argomenti di politica economica. Danno l'idea di una banda di scappati di casa, a prescindere da chi abbia ragione. 1
briandinazareth Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 pare che giorgetti sia abbastanza teso, sia per gli sfondoni di crosetto, sia perché meloni vuole imporre i suoi al ministero per commissionarlo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 5 Gennaio 2023 premesso che questo governo non mi piace, direi però di andarci cauti con i giudizi tagliati con l'accetta, ci vuole tempo per vedere l'efficaci dei provvedimenti e ci vuole tempo anche per mettere a punto di meccanismi di govero (la Melonim non è mai stata in u8nanstanza dei bottonioi). Ad oggi la maggior parte delle cose fatte, porposte o semplicemente annunciate non mi piacciono o mi paiono non fattibili o peggio prive di valutazione delle conseguenze, ma ripeto è trsto per definite questo governo il migliore o il pegiiore.
UpTo11 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 2 minuti fa, newton ha scritto: Poi non si capisce perché il ministro della difesa interviene con queste modalità su argomenti di politica economica. Perché il magna caciotte alle infrastrutture che interviene pure sulle liti condominiali di Borgo al Bagno (fraz. di Bugliano)? Sono tutti fenomeni.
mozarteum Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Su tik e tak e’ apparso un video della Meloni sul reddito di cittadipanza. Molto efficace sul piano della comunicazione e direi anche nella sostanza
newton Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Si, vuole mandare via il dG del tesoro. C'è voglia di di clima giallo verde (che voleva silurare Franco, audio Casalino) ma anche di tranquilli conservatori europei. A parte che ognuno conserva bene a casa sua, vedi gli svedesi, bisogna decidano che parte in commedia vogliono interpretare. MI pare, sensazione mia, che vadano abbastanza alla giornata.
audio2 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 tranqi funki, che le vette del conte 2 col piddi non verranno mai più raggiunte, o perlomeno si spera. 1
newton Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Meloni sul reddito di cittadipanza. Non ho visto il video ma sul reddito di cittadinanza hanno sostanzialmente ragione: chi può lavorare non va sussidiato. La sinistra ha preso un abbaglio pazzesco sul tema dimenticando le radici stesse della sua cultura del lavoro e accodandosi a conte, in una totale crisi di identità. 2
Schelefetris Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cosa spera di ottenere? consensi da quegli elettori che cercano un colpevole per ogni cosa.
criMan Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Dire che passerà alla storia come il più fascista non si può Vedo fascismo ovunque.
penteante Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 18 minuti fa, briandinazareth ha scritto: io mi auguro che non sia una strategia per arrivare ad uno scontro con l'europa. Una strategia dal retrogusto simile a "le potenze demoplutocratiche che sono ostili alla Patria" bisogna tenerla di riserva per affrontare una eventuale caduta del consenso interno per il governo nazionale.
Messaggi raccomandati