Silencer Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 È con malcelata emozione che posso scrivere che il grande Umberto è tornato. Come la fenice rinasce dalle proprie ceneri Umberto ritorna dopo sfortune delusioni e tradimenti La passione è tale da fargli avere il sopravvento su tutto e farlo ripartire ogni volta ne abbia la possibilità Tanto per cominciare con una e-bike, speriamo presto cominci anche con i gioielli a motore Buon lavoro Umberto https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2023/01/04/borile-moto-la-rinascita-del-marchio-artigianale-veneto.html 1
Grancolauro Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Buona notizia! Mi fa piacere che la Borile stia riprendendo fiato. Quando passavo per la piazza di Vo’ Euganeo mi fermavo sempre di fronte alla vetrina della Moto Borile a guardare quei modelli fuori dal tempo e dalle mode. Fortunatamente i sognatori esistono ancora. Spero solo tornino a produrre moto. La e-bike nell’articolo mi sembra un po’ allineata allo stile dominante. Ma probabilmente è solo un punto di partenza
vaurien2005 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Ci vado a sbavare, di fronte a quella vetrina a Vo’ con cadenza bisettimanale, sono curioso di vedere la nuova MDV, acronimo per “ motorea da vecioti” adatta quindi pure a me. Vi posto le novita’ se vi saranno ps: Vo’ e’ a 3 tornanti e 3,8 km da casa mia 1
Messaggi raccomandati