alfo628 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Buonasera, io dovrei ascoltare la musica (classiche canzoni da Spotify o altre app) con frequenza (no audio) binaurale e accordata a 432 hz. Volevo sapere se qualcuno saprebbe indicarmi il modo migliore per farlo. Quindi introdurre in tutte le canzoni la frequenza binaurale "binaural beats" (no audio tridimensionale su due canali) e trasformare musica accordata a 440 hz in 432hz ottenendo armonici più giusti possibili e suono meno deviato possibile rispetto a quello originariamente accordato a 432 hz. Sulle cuffie. Mi rendo conto che la richiesta è un po' particolare, se non sapete come fare vi chiederei se oltre alla frequenza binaurale conoscete una manipolazione del suono più benefica x il cervello o se in fase di mixing avete mai notato qualche settaggio che aiutasse a rendere il sound + caldo, rilassato e calmo, e accogliente, come percezione immediata, nell' ascolto passivo. Grazie
captainsensible Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Mi sa che ti conviene rivolgerti a qualche forum di sound recording. CS
giuseppeb1986 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @alfo628 qui ti consiglieranno di cambiare cavi per sistemare tutto A parte gli scherzi condivido ciò che ti ha scritto @captainsensible , meglio rivolgersi su forum specializzati sulla tua richiesta.
crosby5871 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @alfo628 Scusa, temo di non aver capito. Devi inserire, sovrapporre, dei battiti binaurali nei pezzi che ascolti, oppure desideri accordare ogni brano a 432 hz ? In questocaso puoi farlo con Audacity, o qualunque programma di editing audio, inserendoci la musica, canzone per canzone, trasformandola da 440 a 432 e salvandotela in una cartella playlist. Non so, però, come sia possibile farlo con Spotify o altro portale streaming. Temo non si ossa fare. Cmq, leggiti questo : https://www.rqi.me/432-hz-trasforma-musica/
Messaggi raccomandati