Vai al contenuto
Melius Club

Quanto un solo componente possa migliorare la resa d'un impianto......

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Scherzi a parte hai dato la svolta all’impianto con quel DAC. Ringrazia che te l’abbia restituito!!! 😂😂😂

Ero lì presente e non lo perdevo d'occhio neanche per un secondo:classic_biggrin:,comunque ha già dato l'acconto per un Digicode,è rimasto folgorato,devo riconoscere con piacere che già 20 anni fa,nonostante la poca esperienza,a parte il lettore,avevo scelto buoni componenti in grado di riprodurre musica più che decentemente.

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

pensa a quando cambierà o diffusori e il finale … gli si aprirà un mondo! 😉

Eh si,lo sa bene,ha ascoltato le mie Grand Callas pilotate dai due mono Electrocompaniet AW 180,ma per ora è strafelice del Digicode che arriverà tra qualche giorno,e poi m'ha detto: "basta che non venga più a casa tua e mi dimentichi il suono del tuo impianto....."

Inviato
58 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

nonostante la poca esperienza,a parte il lettore,avevo scelto buoni componenti in grado di riprodurre musica più che decentemente.

…come ho scritto altrove “basta avere le orecchie”.

Inviato
4 ore fa, iBan69 ha scritto:

pensa a quando cambierà o diffusori e il finale … gli si aprirà un mondo! 😉

Ed anche il portafogli o il portamonete se é grande 😂.

Inviato
2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Eh si,lo sa bene,ha ascoltato le mie Grand Callas pilotate dai due mono Electrocompaniet AW 180,ma per ora è strafelice del Digicode che arriverà tra qualche giorno,e poi m'ha detto: "basta che non venga più a casa tua e mi dimentichi il suono del tuo impianto....."

Ormai é tardi l'ha sentito dimenticare é difficile  prima o poi la 🐒 gli salta in groppa 😂.

Il mio negoziante di CD aveva le casse uguali ad un paio che ho avuto ora mi domanda sempre chissà con le nuove sentirai meglio.

Ovviamente l'ho invitato a passare se voleva ascoltare la risposta : Grazie no perché poi  sono  invidioso neanche si trattasse di donne  😂.

Un grande infatti continuo nonostante non sia gran fornito in CD a comprare da lui molte volte anche alla cieca 😂 solo perché mi é simpatico.

Ciao Stefano 

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, Look01 ha scritto:

Ormai é tardi l'ha sentito dimenticare é difficile  prima o poi la 🐒 gli salta in groppa 😂.

Credo anch'io,ma non gliel'ho mica detto.

1 ora fa, Look01 ha scritto:

Un grande infatti continuo nonostante non sia gran fornito in CD a comprare da lui molte volte anche alla cieca 😂 solo perché mi é simpatico.

E' uno dei piaceri,ormai in via d'estinzione,dell'acquistare in un negozio scambiando anche qualche parola guardandosi negli occhi.

• Melius 1