Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 6 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2023 Non ho parole. Riposa in pace Gianluca. https://www.google.com/amp/s/www.notizie.com/2023/01/06/il-mondo-del-calcio-e-in-lutto-addio-a-gianluca-vialli/amp/ 2 1
Guru Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Ciao campione, grazie per le belle emozioni che ci hai dato.
Severus69 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Un pensiero per lui, la sua famiglia e per tutte quelle persone che lottano con questa orribile malattia. ❤️
rebeccariccobon Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Gran Atleta , allenatore-giocatore , allenatore ... - un signore . Mancherai soprattutto ai giovani calciatori . Riki
78 giri Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Un atleta in campo, un signore nella vita. R.I.P. 🥀
DiZZo Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 un altro pezzo della mia infanzia sportiva che se ne va . Calzettoni bassi e gol meravigliosi ed una coppa a Wembley che avresti meritato. Rip 🌹 P.s. Mancini perde in poche settimane i due suoi più grandi amici, un abbraccio virtuale anche a lui.
regioweb Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 l’abbraccio col Mancio dopo la vittoria dell’Europeo mi resterà sempre nel cuore.. 🥀
Gaspyd Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Coraggio e consapevolezza, un grande uomo. Riposa in pace campione. . "Ho paura di morire. Non so quando si spegnerà la luce che cosa ci sarà dall’altra parte. Però mi rendo anche conto che il concetto della morte serve per capire e apprezzare la vita. Io con il cancro non ci sto facendo una battaglia perché non credo che sarei in grado di vincerla, è un avversario molto più forte di me. Il cancro è un compagno di viaggio indesiderato, però non posso farci niente. È salito sul treno con me e io devo andare avanti, viaggiare a testa bassa, senza mollare mai, sperando che un giorno questo ospite indesiderato si stanchi e mi lasci vivere serenamente ancora per tanti anni perché ci sono ancora molte cose che voglio fare”.
Fazer802 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Un grande campione, una grande persona. Grazie per le bellissime emozioni che ci hai regalato. Un abbraccio
Messaggi raccomandati