Schelefetris Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @penteante mi farò due tosti provola e prosciutto mentre mi ascolto un disco di Pietro Gabriele e Filippo COlline
extermination Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Chi non vuole spendere denari in carburanti lasci la macchina in garage il sabato e la domenica e vada al lavoro con i mezzi pubblici. 2
Panurge Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Un bel giretto a Prato San Desiderato prima di andare a sciare a Porta Littoria.
senek65 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 53 minuti fa, extermination ha scritto: vada al lavoro con i mezzi pubblici. Mi verrebbe comodo: ci metterei solo un paio d'ore invece dei 17 minuti in auto.
Guru Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Ma non era di un altro questo commento 😂😂😂 Citavo. Un commento come quello non va lasciato cadere nell'oblio, meriterebbe di essere scolpito nel marmo 1
appecundria Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 3 ore fa, what ha scritto: l'obbligo di utilizzare l'italiano nelle comunicazioni istituzionali Peccato, anni a studiare il latino gettati al vento.
what Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Peccato, anni a studiare il latino gettati al vento. Dovevi sappilo.Ora camicie nere e Balilla.
UpTo11 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Promesse da melonaio. Tutto secondo copione. Talmente scontato che l'avrebbe azzeccate pure Paolo Fox col suo oroscopo.
Muddy the Waters Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 C’è chi sostiene che i maggiori benefit li hanno avuti gli evasori, cosa ne pensate? in tal caso sarebbe un governo antistatale…. Da non credere
macmac1950 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Peccato, anni a studiare il latino gettati al vento. Perche' l'italiano ( corretto ) da cosa deriva ?
UpTo11 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @macmac1950 Stando a Bossi e co. dal celtico e gaelico, per lo meno fino ad una certa latitudine. 1
macmac1950 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @UpTo11 ma dai... siamo seri ! I miei studi giovanili e come tali sottovalutati.., mi hanno fortemente condizionato , anzi istruito alla corretta lingua italiana . ...Poi di certo amo tutti dialetti che portano a conoscere le realtà' locali ! Federalismo e rispetto delle culture locali , ma non nella lingua !
djansia Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 10 ore fa, senek65 ha scritto: ci metterei solo un paio d'ore invece dei 17 minuti in auto. Perché il PD s'è magnato i vagoni daaametro! Eh daje... 1
jedi Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Fare l'opposizione è molto più' facile. Promesse da Pinocchio ,sbraitare contro chi governa ,contro l'Europa e via dicendo. Un altra cosa è quando si governa ,per non mandare in default i conti dello stato ,ci si dimentica in maniera fulminea le promesse :quando saremo al governo... Ci si scontra con la triste realtà' si cambia registro ,anche se ho visto che si tenta di dare colpa al vecchio governo e Crosetto sbraitare conto la Bce. Insomma tutto cambia per non cambiare niente ,anzi....
djansia Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 12 ore fa, extermination ha scritto: Chi non vuole spendere denari in carburanti lasci la macchina in garage il sabato e la domenica e vada al lavoro con i mezzi pubblici. Questa però l'hai copiata dalla rubrica "I consigli di Jack". 1
Guru Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Comunque io conosco un marinaio che mantiene sempre le promesse, quindi la mia risposta è... No!
jedi Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @djansia Peccato che l'aumento dei carburanti incide a cascata su tutto,in primis sui prodotti alimentari. Porse pensi che sabato e domenica si può fare digiuno,così se ne avvantaggia la linea. Ma insomma ,siamo seri
djansia Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 19 minuti fa, jedi ha scritto: Ma insomma ,siamo seri Ma la rubrica "I consigli di Jack" è roba seria. 1
Messaggi raccomandati