Vai al contenuto
Melius Club

Promesse da marinaio?

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo il vero successo è vedere come si offendono se dici che ha fatto la scuola alberghiera e fino a poco tempo fa chiamavano il mistro degli esteri "il bibitaro"

Ma come sempre vedono le paglizze ma mai le travi. Poi dicono che non sono fascisti!

Io ho tra poco 62 anni ma dei fscisti non ho paura, so che sono dei cacasotto, solo in gruppo contro uno si fanno lupi.

Adesso però una cosa la devo dire.

Tutti ad osannare il Presidente della repubblica, ma a me ha fatto schifo prima e ancor di più adesso, a mettere il veto sui ministri del governo Lega 5S si è battuto come un leone, adesso si è calato le braghe e fatto ministri gente impresentabile per non parlare dei palesi conflitti di interesse

Inviato

@max56

Ripeto.

Dire che sono tutti uguali lo reputo qualunquista

Ma non voglio ritornare più su questo.

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

mica tutti hanno giusto una macchinuccia in cortile che manco un garage han combinato.

C’è anche chi si può comprare il distributore intero se il problema fossero 20 cents di accise.

…. Metti in conto che se facciamo ad arroganza ti asfalto 4 a 0 il primo tempo: per cui collocati

L'hai presa benissimo 2: il ritorno.

• Haha 2
Inviato
33 minuti fa, loureediano ha scritto:

Certo il vero successo è vedere come si offendono se dici che ha fatto la scuola alberghiera e fino a poco tempo fa chiamavano il mistro degli esteri "il bibitaro"

Si ma tu "collocati". :classic_biggrin::classic_biggrin:

Tormentone 2023, tutti d'accordo? :classic_laugh::classic_laugh:

Collocatevi a 'nfami!

• Haha 2
Inviato

@Tigra No guarda in realtà cazzeggiavo, soprattutto in questo contesto non chiederei mai a nessuno cose tipo titolo di studio, reddito, provenienza e destinazione finale.

Poi è ovvio che nello specifico e in contesti particolari può essere utile saperlo o almeno curioso scoprirlo ma li mi fermo.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, loureediano ha scritto:

Adesso però una cosa la devo dire.

Tutti ad osannare il Presidente della repubblica, ma a me ha fatto schifo prima e ancor di più adesso, a mettere il veto sui ministri del governo Lega 5S si è battuto come un leone, adesso si è calato le braghe e fatto ministri gente impresentabile per non parlare dei palesi conflitti di interesse

Potevi anche non dirla e, sinceramente, ci avresti fatto miglior figura se non la dicevi.  

Inviato

@radio2

Mi ero fermato al primo grado ,ma che sia un personaggio molto ambiguo con legami con gente pericolosa è indubbio.

Ma voi di destra va bene tutto.

E la tua battutina sulla lingua italica ,la rimando al mittente 

Stop

Inviato

Facci sapere dov’è quello a 1,70...

prezzi di oggi:

07FF0BB4-9807-4514-92B1-B080CC3751EC.jpeg

Inviato

@nullo fatto il pieno stamattina, €1,719

distributore iper star oil viale del sole n. 300, vicenza

se qualcuno potesse avvisare GinoTM, grazie.

Inviato

Sono i famosi TiGgì in mano al PiDdì che fanno terrorismo.

Inviato

se fossi capace vi posterei lo scontrino

Inviato

Ieri l'ho fatta a 1,79 a Vitorchiano. 

Ma è soprattutto in autostrada che gli aumenti sono scandalosi. Vero è anche che gli amici di destra del forum non fanno autostrada, quindi è ovvio che vatuttobenemadamaelamarchesa.

Insomma, se anche salvimini porterà il ragionamento a livello di governo qualcosa è vero. Non ricordo salvimini fare le cose ad cazzum, lui è sempre sul pezzo.

Siete sicuri poi che i distributori in autostrada non appartengano a una qualche rete di cooperative rosse, magari controllate dal PD? Ne abbiamo già discusso per caso?

Inviato
13 minuti fa, audio2 ha scritto:

distributore iper star

Il tavernello delle benzine? Mai!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805