loureediano Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Certo il vero successo è vedere come si offendono se dici che ha fatto la scuola alberghiera e fino a poco tempo fa chiamavano il mistro degli esteri "il bibitaro" Ma come sempre vedono le paglizze ma mai le travi. Poi dicono che non sono fascisti! Io ho tra poco 62 anni ma dei fscisti non ho paura, so che sono dei cacasotto, solo in gruppo contro uno si fanno lupi. Adesso però una cosa la devo dire. Tutti ad osannare il Presidente della repubblica, ma a me ha fatto schifo prima e ancor di più adesso, a mettere il veto sui ministri del governo Lega 5S si è battuto come un leone, adesso si è calato le braghe e fatto ministri gente impresentabile per non parlare dei palesi conflitti di interesse
jedi Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @max56 Ripeto. Dire che sono tutti uguali lo reputo qualunquista Ma non voglio ritornare più su questo.
djansia Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 4 ore fa, Jack ha scritto: mica tutti hanno giusto una macchinuccia in cortile che manco un garage han combinato. C’è anche chi si può comprare il distributore intero se il problema fossero 20 cents di accise. …. Metti in conto che se facciamo ad arroganza ti asfalto 4 a 0 il primo tempo: per cui collocati L'hai presa benissimo 2: il ritorno. 2
djansia Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 33 minuti fa, loureediano ha scritto: Certo il vero successo è vedere come si offendono se dici che ha fatto la scuola alberghiera e fino a poco tempo fa chiamavano il mistro degli esteri "il bibitaro" Si ma tu "collocati". Tormentone 2023, tutti d'accordo? Collocatevi a 'nfami! 2
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 Non ho problemi a collocarmi @djansia da piccolo a casa mia l'armadio era costituito da una corda, due tasselli metallici alle due pareti opposte delle camere, e due lunghi rami tagliati a forcelloni a tener su la corda, che ospitava gli abiti appesi ad appendini in plastica; a fine raccolta del mais, nel pomeriggio dopo la scuola andavo nei campi insieme alla nonna a spigolare, per poi portare il raccolto al mulino e barattarlo con farina di frumento e riso. Poi ci sono stati periodi migliori, nei quali siamo stati anche bene, ma ho imparato che i soldi non sono il metro più esatto per misurare una persona... per carità, quando ci sono è meglio, ma quando non ci sono si misura il passo sulla lunghezza della gamba, ed è meglio non sgarrare: le cose più importanti sono la coerenza, la dignità e l'onestà, ho avuto esempi in casa (mio padre e la mamma) davvero integerrimi, io faccio del mio meglio, pur sapendo di non esserne sempre all'altezza... 3
djansia Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @Tigra No guarda in realtà cazzeggiavo, soprattutto in questo contesto non chiederei mai a nessuno cose tipo titolo di studio, reddito, provenienza e destinazione finale. Poi è ovvio che nello specifico e in contesti particolari può essere utile saperlo o almeno curioso scoprirlo ma li mi fermo. 1
andpi65 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 4 ore fa, loureediano ha scritto: Adesso però una cosa la devo dire. Tutti ad osannare il Presidente della repubblica, ma a me ha fatto schifo prima e ancor di più adesso, a mettere il veto sui ministri del governo Lega 5S si è battuto come un leone, adesso si è calato le braghe e fatto ministri gente impresentabile per non parlare dei palesi conflitti di interesse Potevi anche non dirla e, sinceramente, ci avresti fatto miglior figura se non la dicevi.
radio2 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 7 ore fa, jedi ha scritto: Oltre che non mettere gente condannata come Fitto a quattro anni per corruzzione. un ripassino in italiano e non scrivere falsita' ecco cosa ti servirebbe https://www.italiaoggi.it/news/corruzione-la-cassazione-conferma-l-assoluzione-di-raffaele-fitto-201706231452407120 1
jedi Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @radio2 Mi ero fermato al primo grado ,ma che sia un personaggio molto ambiguo con legami con gente pericolosa è indubbio. Ma voi di destra va bene tutto. E la tua battutina sulla lingua italica ,la rimando al mittente Stop
nullo Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Facci sapere dov’è quello a 1,70... prezzi di oggi:
audio2 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @nullo fatto il pieno stamattina, €1,719 distributore iper star oil viale del sole n. 300, vicenza se qualcuno potesse avvisare GinoTM, grazie.
UpTo11 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Sono i famosi TiGgì in mano al PiDdì che fanno terrorismo.
djansia Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Ieri l'ho fatta a 1,79 a Vitorchiano. Ma è soprattutto in autostrada che gli aumenti sono scandalosi. Vero è anche che gli amici di destra del forum non fanno autostrada, quindi è ovvio che vatuttobenemadamaelamarchesa. Insomma, se anche salvimini porterà il ragionamento a livello di governo qualcosa è vero. Non ricordo salvimini fare le cose ad cazzum, lui è sempre sul pezzo. Siete sicuri poi che i distributori in autostrada non appartengano a una qualche rete di cooperative rosse, magari controllate dal PD? Ne abbiamo già discusso per caso?
djansia Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 13 minuti fa, audio2 ha scritto: distributore iper star Il tavernello delle benzine? Mai!
Messaggi raccomandati