Vai al contenuto
Melius Club

Promesse da marinaio?

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

è che in autostrada chi la fa ancora la benza ? la fai o prima o dopo il viaggio.

oppure quella volta all' anno che ti spari mi-ba per le vacanze, a parte che si può

anche uscire a metà strada per mangiarsi qualcosa e ciao. a parte che con un diesel

decente forse ci arrivi anche senza fare il pieno.

Inviato
9 ore fa, djansia ha scritto:

provenienza e destinazione finale

Avevo capito l'intento scherzoso, mi sono limitato a raccontare qualche scorcio della mia infanzia / giovinezza per dire che non tutti si proviene dalle stesse condizioni, mentre la destinazione finale è sempre quella... :classic_biggrin: 

Inviato

Io nacqui all'affanno e al pianto. 

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

è che in autostrada chi la fa ancora la benza ?

Autotrasportatori? Agenti di commercio e chi viaggia molto per lavoro in generale? Non si può uscire e rientrare in autostrada ogni volta che si fa benzina.

A quanto sembra ci sono differenze che arrivano intorno ai 50 centesimi e su rifornimenti importanti sono batoste. 

Inviato

Ripeto, per chi a problemi a capirlo, gli aumenti dei carburanti non è che incidono solo su chi utilizza i mezzi a motore ,ma su tutti i prodotti portati su gomma ,e per chi non lo sapesse sono 88% del totale

Quindi a cascata ,(visto che abbiamo 11,8% di inflazione che ricordo non succedeva dal 1985 ) dove siamo il fanalino di coda  dell' Europa rischia di aumentare ancora di piu' ,con tutte le categorie più povere ad avere ancora più' difficolta a far quadrare il bilancio familiare

Inviato

Un vero governo nazionalista imporrebbe all'ENI di scatenare la guerra dei prezzi.

Inviato
11 minuti fa, penteante ha scritto:

Accise carburanti, Giorgianni di Fratelli d'Italia: "Lo sconto favoriva soprattutto i ricchi. Noi pensiamo ai più poveri"

Che spettacolo, hanno l'incredibile capacità di rovesciare la realtà e darla da bere ai boccaloni come fosse gazzosa fresca. Tanta stima.

Schelefetris
Inviato

@Velvet spesso non si tratta di essere boccaloni, spesso sono persone che non riescono ad accettare la realtà (infatti guarda i no vax) e gradiscono di più delle belle bugie.

Inviato

Ma chi è.quel genio?

Dovrebbero candidarlo al Nobel per l'idiozia

Inviato

L'ho già pubblicata, ma un refresh fa sempre bene...

Boccalone.jpg

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, loureediano ha scritto:

Tutti ad osannare il Presidente della repubblica, ma a me ha fatto schifo prima e ancor di più adesso, a mettere il veto sui ministri del governo Lega 5S si è battuto come un leone, adesso si è calato le braghe e fatto ministri gente impresentabile per non parlare dei palesi conflitti di interesse

L'unico veto che io ricordi si riferiva a Savona ministro economia e finanze, ed era molto ben motivato: aveva pubblicato un articolo/programma su come uscire nottetempo dall'euro dopo aver stampato i soldi del monopoli per sostituirlo. 

Solo l'ambo secco 5S-Salvini poteva scegliere un candidato simile.

• Melius 1
Inviato

Ricordo che al 31 marzo p.v. scade anche la neutralizzazione degli oneri di sistema in bolletta: io mi siedo in riva al fosso... 

peraltro, la pubblicità proposta era quella di Dulcosoft... :classic_biggrin:

Inviato
21 ore fa, Panurge ha scritto:

Parte sancti benedici, sempre sti preti.

hanno avuto molto a che fare anche con la viticultura e con la produzione della birra, mi sa che sei un criptopapista in sonno pure tu

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

@nullo dov'è, a Sgrullate di Sotto?

SS16, pochi chilometri da Rimini 

piccolo, una decina di pompe di erogazione.

non diversamente appena fuori Cesena, idem verso Ravenna, ecc. ecc. 

Si vede che qua la concorrenza è vera.

Inviato

Anche da me in Puglia ho visto 1,7 - 1,8, comunque i 2/3 allo stato li pago volentieri, ditelo al Presidente del Consiglio dei Ministri Meloni.

Inviato
15 ore fa, jedi ha scritto:

ma che sia un personaggio molto ambiguo con legami con gente pericolosa è indubbio

ma non ti vergogni? 

propali fake news e fai pure il recidivo 

se c'e' qualcuno pericoloso si sa chi e'  :classic_cool:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge