Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 8 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2023 Noto con dispiacere che nessuno ha nominato, direi anche giustamente, il mercatino di Melius, praticamente inutile e complicato... 4
Tronio Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 2 ore fa, eduardo ha scritto: mi chiede di aggiornare la password (ero gia' iscritto) ma non mi invia il nuovo codice da utilizzare Hai verificato se per caso non ti fossi originariamente iscritto con un'indirizzo e-mail differente da quello usuale? Magari ti stanno mandando il codice lì...
cri Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 ho visto che acquistando su subito attraverso il loro circuito mi vengono addebitate in automatico sul totale 4.90 euro di protezione acquisti. capitato anche a voi? grazie
lucaz78 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 1 minuto fa, cri ha scritto: mi vengono addebitate in automatico sul totale 4.90 euro di protezione acquisti. capitato anche a voi? come ho scritto sopra,la protezione acquisti di Subito la paga l'acquirente, e varia in percentuale rispetto al prezzo di acquisto,inclusa la spedizione. 1
speaktome74 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Una volta c'era il bel mercatino di Videohifi... Oggi faccio annunci sui siti di subito, audiograffiti, gazebo audiofilo, mondoaudio, mercatinoaudio... e per nostalgia qui su Melius...
cri Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @speaktome74 subito mi sembra ancora comunque la migliore vetrina
cri Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 anche io se riesco metto sul mercato di melius, però è macchinoso. sul market di fb ero stato invaso da 1000 domande e commenti fuori luogo. uso subito e audio graffiti ma ho notato che chi pubblica da una parte lo fa anche dall'altra
eduardo Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 2 ore fa, Tronio ha scritto: Hai verificato se per caso non ti fossi originariamente iscritto con un'indirizzo e-mail differente da quello usuale? Magari ti stanno mandando il codice lì... No no, l'indirizzo e' sempre lo stesso. Pero' ho notato che stamattina in zona ci sono problemi con internet, quindi potrebbe darsi che non dipenda da loro. Riprovo domani dall'ufficio.
eduardo Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 27 minuti fa, cri ha scritto: anche io se riesco metto sul mercato di melius, però è macchinoso Ci ho provato stamattina, ma continua a dirmi che la foto e' troppo pesante. Ma quando mai ..... Ci ho rinunciato
eduardo Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 43 minuti fa, speaktome74 ha scritto: gazebo audiofilo, mondoaudio, mercatinoaudio Buono spunto; provo. Grazie
pro61 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Il sw di subito è pessimo da tutti i punti di vista.
eduardo Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 4 minuti fa, pro61 ha scritto: Il sw di subito è pessimo L'avevo intuito
lucaz78 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 La sezione usato di audiograffiti purtroppo permette di inserire una sola foto, e sono limitati i caratteri da poter usare per la descrizione. Oltre a questo, ho ricevuto diversi tentativi di truffa da account esteri,dopo aver inserito un annuncio nella sezione "cerco".
cri Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 11 minuti fa, lucaz78 ha scritto: diversi tentativi di truffa da account esteri,dopo aver inserito un annuncio nella sezione "cerco questo anche io
rock56 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 1 ora fa, speaktome74 ha scritto: Una volta c'era il bel mercatino di Videohifi... Che era anche pieno di annunci, su cui ho acquistato con soddisfazione più di un oggetto.... Perché qui postano in pochi? E dire che ci siamo in parecchi e quindi potenziali acquirenti
cri Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @rock56 personalmente lo trovo un po scomodo, ma magari sarò io. . . . anche io preferirei e avrei più fiducia a mettere qua ma lo stesso annuncio messo su subito non ha paragone dal punto di vista della visibilità
Messaggi raccomandati