Vai al contenuto
Melius Club

Primare I20: chi lo conosce?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno mi parla di questo amplificatore? O del suo analogo A20 mkii?

Pensavo di abbinarlo a una coppia di Harbeth p3esr…..

grazie mille!

Inviato

@supers72 avuto per qualche anno: bello e costruito benissimo - potente e spinge veramente tanto. Unica pecca: un poco duro con gli acuti - insomma non adatto per i quartetti d'archi. Meglio il fratello maggiore Primare i30 - se lo trovi - questo è una macchina riuscitissima e più dolce in alto

• Melius 1
Inviato

@jakob1965 grazie. Il modello i30 lo avevo sentito e confermo infatti che è veramente notevole. Purtroppo difficile da trovare e comunque a prezzo praticamente doppio rispetto all’I20. 

Inviato

Per le Harbeth ci vuole l'I30. Notevole in tutto. Sull'usato si trova sui 900€.... però si trova. Fai un investimento 🙂

• Melius 1
Inviato

@gucce65 lo dici per la potenza erogata o per la qualità del suono? Grazie 

Inviato
12 ore fa, jakob1965 ha scritto:

i. Meglio il fratello maggiore Primare i30

Confermo ! Ho un ricordo bellissimo 

Inviato

E' stato il mio primo integrato serio. Timbricamente non male, costruito benissimo e, con i giusti diffusori può dare delle belle soddisfazioni. Con le Dynaudio Focus che avevo allora che non sono sensilissime e mangiano watt, avrei gradito più spinta.

Inviato

Insomma alla fine visto che l’i20 forse non era la soluzione ideale e l’i30 era fuori budget…..ho fatto una mossa all cieca e mi sono preso un Thule Spirit ia150b a un prezzo quasi stracciato…..150 watt per canale e sezione pre in classe a fabbricato in Danimarca…..so che la Thule non esiste più e che se ci saranno dei guasti potrebbero essere dolori….ma come suona……

Inviato

@supers72 se suona bene stai a posto, spero la scelta non sia stata per il pre in classe A, più che altro perché sarebbe difficile e bisognerebbe impegnarsi per non farlo in classe A :classic_wink:

Inviato

@PietroPDP la scelta è stata determinata dal fatto che si tratta di un amplificatore potente e costruito molto bene e che suona anche davvero bene a fronte di un prezzo contenuto……riguardo al pre pensavo fosse un plus ma evidentemente sono ignorante in materia😂😉

Inviato

@supers72 si si ecco quello che volevo dire non è un plus, è la normalità che sia in classe A, non potrebbe essere altrimenti, basta che suona bene il tutto, il resto non conta più di tanto.