supers72 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Ciao a tutti, qualcuno mi parla di questo amplificatore? O del suo analogo A20 mkii? Pensavo di abbinarlo a una coppia di Harbeth p3esr….. grazie mille!
jakob1965 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @supers72 avuto per qualche anno: bello e costruito benissimo - potente e spinge veramente tanto. Unica pecca: un poco duro con gli acuti - insomma non adatto per i quartetti d'archi. Meglio il fratello maggiore Primare i30 - se lo trovi - questo è una macchina riuscitissima e più dolce in alto 1
supers72 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 @jakob1965 grazie. Il modello i30 lo avevo sentito e confermo infatti che è veramente notevole. Purtroppo difficile da trovare e comunque a prezzo praticamente doppio rispetto all’I20.
gucce65 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Per le Harbeth ci vuole l'I30. Notevole in tutto. Sull'usato si trova sui 900€.... però si trova. Fai un investimento 🙂 1
supers72 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 @gucce65 lo dici per la potenza erogata o per la qualità del suono? Grazie
leika Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 12 ore fa, jakob1965 ha scritto: i. Meglio il fratello maggiore Primare i30 Confermo ! Ho un ricordo bellissimo
gucce65 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @supers72 @supers72 Lo dico per tutt'e due le cose. Aggiungo inoltre, per la qualità della costruzione...
Robbie Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 E' stato il mio primo integrato serio. Timbricamente non male, costruito benissimo e, con i giusti diffusori può dare delle belle soddisfazioni. Con le Dynaudio Focus che avevo allora che non sono sensilissime e mangiano watt, avrei gradito più spinta.
supers72 Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Inviato 10 Gennaio 2023 Insomma alla fine visto che l’i20 forse non era la soluzione ideale e l’i30 era fuori budget…..ho fatto una mossa all cieca e mi sono preso un Thule Spirit ia150b a un prezzo quasi stracciato…..150 watt per canale e sezione pre in classe a fabbricato in Danimarca…..so che la Thule non esiste più e che se ci saranno dei guasti potrebbero essere dolori….ma come suona……
PietroPDP Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 @supers72 se suona bene stai a posto, spero la scelta non sia stata per il pre in classe A, più che altro perché sarebbe difficile e bisognerebbe impegnarsi per non farlo in classe A
supers72 Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Inviato 11 Gennaio 2023 @PietroPDP la scelta è stata determinata dal fatto che si tratta di un amplificatore potente e costruito molto bene e che suona anche davvero bene a fronte di un prezzo contenuto……riguardo al pre pensavo fosse un plus ma evidentemente sono ignorante in materia😂😉
PietroPDP Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @supers72 si si ecco quello che volevo dire non è un plus, è la normalità che sia in classe A, non potrebbe essere altrimenti, basta che suona bene il tutto, il resto non conta più di tanto.
Messaggi raccomandati