Vai al contenuto
Melius Club

Il decreto rave non si applica ai pallonari?


Messaggi raccomandati

Perciò mi chiedevo come mai le FFOO sapevano già tutto dalle chat in cui sono infiltrate ma non hanno mosso un dito per impedire l'allegra mattanza.

Probabilmente la mancanza di musica non faceva rientrare la situazione fra quelle previste dal potente decreto rave 

Link al commento
https://melius.club/topic/12223-il-decreto-rave-non-si-applica-ai-pallonari/#findComment-698283
Condividi su altri siti

1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

Questa gente era da bloccare in loco, accerchiarli e suonarli come delle zampogne. La volta dopo ci avrebbero pensato due volte prima di far casino. Con gente del genere le parole non servono.

In genere quando sostengo tesi del genere mi danno del fascista o del violento.

Ciò nonostante, continuo ad essere convinto che soggetti così possano essere fatti ragionare solo a legnate. Tante e dolorose, da ricordare a lungo.

Link al commento
https://melius.club/topic/12223-il-decreto-rave-non-si-applica-ai-pallonari/#findComment-698325
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

A Marzaglia quelli del club praticano ancora l'antico saluto? 

Manco ahimè da molto tempo, @lufranz potrà aggiornarci in merito. Ma credo l'antico saluto sia  sostituito da una grande magnata alla Rana.

Link al commento
https://melius.club/topic/12223-il-decreto-rave-non-si-applica-ai-pallonari/#findComment-698364
Condividi su altri siti

@Gaetanoalberto @Velvet A Marzaglia siamo tutti òmini e nonostante le nuove tendenze cul-turali tanto di moda essendo vintagisti abbiamo un forte legame con le tradizioni del passato (in linguaggio corrente: "ce piacerebbe la f**a", uso il condizionale perchè... perchè... lasciamo perdere il perchè @#* !) che ci impediscono di praticare gioiosamente l'antico saluto.

La magnata è ammessa e praticata, purtroppo io non partecipo da tempo essendo tale convivio di proporzioni bibliche, e guidare per due ore dopo una ingozzata del genere mi crea qualche problema tecnico.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/12223-il-decreto-rave-non-si-applica-ai-pallonari/#findComment-698373
Condividi su altri siti

1 ora fa, lufranz ha scritto:

mi danno del fascista o del violento

io non sono per nulla un violento, se dovessi picchiare qualcuno ci penserei dieci volte e nel frattempo l'altro mi avrebbe giá steso.

Purtroppo la legge attuale ti permette di far casino, te la cavi con una multa o un po' di ore di servizio sociale e in men che non si dica sono di nuovo in giro a combinare disastri. Al gabbio non ci finisce piú nessuno. Le forze dell'ordine ci vanno anche cauti con i manganelli, si puó finire nei guai. Questi teppisti han gioco facile, triste dirlo ma é così.

Link al commento
https://melius.club/topic/12223-il-decreto-rave-non-si-applica-ai-pallonari/#findComment-698388
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...