bost Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 ...mia sorella col marito hanno passato le feste a Sharm, prima ci siamo sentiti per pochi minuti. Diceva che gli indigeni del posto sognano di venire in Italia, dove "regalano " soldi. Il paese dei balocchi insomma.Da loro invece devono ripagare lavorando molte ore al gg il governo che li ha fatti studiare...PS: per il mod: se ritieneil TH inutile, può spostare ( o cancellare) il post in altro Th consono...
Jack Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 4 minuti fa, bost ha scritto: .Da loro invece devono ripagare lavorando molte ore al gg il governo che li ha fatti studiare. il 60% di prelievo fiscale/contributivo qua sono poche ore al giorno invece?
bost Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Inviato 9 Gennaio 2023 @Jack eh,cmq dice la sora che prendono 150 o 250 euro al mese, poi è tutto rapportato...
bungalow bill Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Quella è l'impressione che hanno dell'Italia .
wow Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Sarebbe bello anche capire le impressioni di chi va a Sciarm.. (maronn da salett)
garmax1 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 32 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Quella è l'impressione che hanno dell'Italia . Tu che impressione hai dell'Egitto?
Guru Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 A proposito dell'estero, una mia nipote ha iniziato oggi in spagna un lavoro a tempo indeterminato. Assunta con questo tipo di contratto con studi inerenti ma senza esperienza specifica. Dice che in Spagna Quasi sempre si inizia a tempo indeterminato, senza la nostra tiritera dei contratti a tempo determinato. Forse perchè è più facile licenziare? Lei dice che lì le leggi sono più a favore dei dipendenti che non dei datori di lavoro...
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 9 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2023 @garmax1 Che torturano italiani ,li uccidono e buttano il corpo sul ciglio della strada ,come fosse spazzatura..poi, costruiscono finti colpevoli, e li riempiono di piombo prima che possano discolparsi...e a distanza di anni , quel governo (?) ancora protegge i poliziotti torturatori e assassini. 5
redhot104 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 La sorella di mia moglie e suo marito hanno abitato 6 anni a Tenerife,.sono tornati da poco. La consuetudine (degli hotel per lo meno) è quella di assumere a tempo indeterminato per 9 mesi, e poi licenziare per permettere di incassare il paro (non so se si dica così) che è in pratica la nostra disoccupazione, e poi riassumere dopo qualche mese. Tutto in accordo predeterminato coi dipendenti, i quali sono ben felici di essere pagati 12 mesi e di lavorarne 9. Non so se si risparmiano i vari TFR o quale altro vantaggio. È chiaro che non può durare in eterno, ma una decina buona di anni si, senza problemi. Non mi pare un granché come civiltà. Come non mi pare di gran civiltà l'atteggiamento di alcuni -tanti?- italiani che ho conosciuto la che hanno mantenuto la residenza in Italia per percepire la disoccupazione o il RDC.
Muddy the Waters Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 18 ore fa, bost ha scritto: Diceva che gli indigeni del posto sognano di venire in Italia, dove "regalano " soldi. Il paese dei balocchi insomma Hanno ragione, con la liberalizzazione dell’evasione fiscale di regali ne stanno facendo tanti.
bungalow bill Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 @garmax1 Non mi esprimo sull'Egitto per evitare di essere cacciato .
gbale Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Gli egiziani è bene che vadano a trasportare blocchi in salita a suon di frustate. 1
JohnLee Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 22 ore fa, Guru ha scritto: Forse perchè è più facile licenziare? rispetto all'Italia sì, anche se certamente non sono gli USA Diciamo che se in Spagna licenzi qualcuno hai prticamente la certezza su quanto gli spetta per legge. Per motivare il licenziamento ci sono regole anche lì in Spagna ma meno rigide delle nostre. 1
camaro71 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @Guru stessa cosa mi hanno detto italiani che vivono e lavorano alle baleari 1
Messaggi raccomandati