ascoltoebasta Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Inviato 11 Gennaio 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: Tu ci scherzi, ma so con certezza di una "botteghina" in un paese nelle vicinanze che si rifornisce veramente al supermercato, dice che per le quantità ridotte che gestisce gli conviene più dei fornitori tradizionali. Poi uno crede di andare a far la spesa buona "dal bottegaio"... Andare nella piccola bottega non è sempre sinonimo di sicurezza di qualità, è doveroso sapere cosa acquistare,per esempio io i formaggi li acquisto solitamente direttamente da produttori delle valli Lecchesi,Bergamasche e in Valtellina,alcuni di questi,ad esempio il taleggio Mazzoleni (di una bontà notevole) lo si trova spesso in alcuni supermercati Lombardi ed anche in alcune botteghe,in questo caso è logico che è conveniente il super.
garmax1 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: pronto,invece era uno di quei "cosi" lì allo spiedo,non ricordo di quale supermercato ma ricordo che io e mia moglie virammo sui salumi........ Veramente siete così fighette? Da non credere!!
ascoltoebasta Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Inviato 11 Gennaio 2023 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Veramente siete così fighette? Da non credere!! Non è questione di essere "fighette" ma di confrontare,valutare e scegliere di mangiare ciò che piace,poi ho amici che si gustano i magnifici hamburgher del mac,siamo diversi,giusto così. 1
Messaggi raccomandati