Velvet Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 15 ore fa, melos62 ha scritto: Anche io ho esperienza molto positiva con il quad 303 in abbinamento alle vecchie zitelle Idem, un'accoppiata straordinariamente sinergica (nel mio caso con pre più "moderni", non possiedo il 33) con le mie due coppie di Spendor 11.
Brando88 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Avute per alcuni mesi la versione silver a confronto diretto con una coppia di Rogers 15 ohm con s.n attorno a 20.000 ho preferito queste ultime.... Le falcon forse erano più neutre ma la magia che esprimevano le rogers le falcon non l'aveva... erano pilotate da una coppia di leak tl10.1 e di tl25plus
Danilo Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Leak tl 10.1 e Rogers 15 ohm accoppiata fantastica. Forse anche migliore dei Quad ii.
leika Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Se parliamo di amplificazioni giuste , ovviamente entra in gioco il gusto personale, provai le Falcon con tante macchine , pilotate sia con le valvole che a SS uno dei ricordi più belli fu con una coppia di Manley monofonici
Marenda Fabio Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Se uno vorrebbe comprare una coppia di Falcon Ls35a gold badge dove andare a comprarrle visto anche i prezzi molto diversi tra negozio e negozio.
Moderatori paolosances Inviato 27 Marzo Moderatori Inviato 27 Marzo 10 minuti fa, Marenda Fabio ha scritto: dove andare a comprarrle visto anche i prezzi molto diversi tra negozio e negozio. ...nel negozio che le vende al prezzo più basso...
giannisegala Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @fontana Ciao Mauro, posseggo da anni questo minidiffusore . Come sai ho molte piccole casse a casa mia e tra queste ho più di una versione di BBC e eredi. Tra i mini di questa tipologia le Falcon sono quelle che hanno una maggiore chiarezza e maggio dettaglio. lo noti soprattutto sulle alte frequenze. Non uso mai il vocabolo migliori o peggiori ma sicuramente suonano molto bene . Alcune serae fa ho confronto con le Harbeth P3 ES2 e gli originali rogers a 15 ohm. Che dire , ognun di questi diffusori, pur appartenendo alla medesima famiglia, ha delle caratteristiche differenti. Comunque tutti diffusori piccoli di misura ma di grande qualità. Hai ancora le Vienna? A proposito delle Haydn , sai che hanno fatto una nuova versione da brivido? Ciao vecio , ci sentiamo. gianni
giannisegala Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @sonoio Sei sicuro che esista una versione di litraggio superiore? Questi mini devono attenersi obbligatoriamente agli standard originali non possono fregiarsi della sigla BBc 3/5 a. Fammi sapere , grazie . gianni
mattia.ds Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 58 minuti fa, giannisegala ha scritto: Sei sicuro che esista una versione di litraggio superiore? Si c'è, ma ha un'altro nome che non ricordo.
micfan71 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Falcon Q7 Cerchiamo di non disperdere i 3d, ce n'è già uno corposo dedicato alle LS3/5a in tutte le loro manifestazioni, nel caso scriviamo lì.
naim Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 5 minuti fa, micfan71 ha scritto: ce n'è già uno corposo dedicato alle LS3/5a in tutte le loro manifestazioni, nel caso scriviamo lì. Quello ormai è dedicato ai cloni non ufficiali. 1
sonoio Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @giannisegala ricordo qualche annetto fa di aver parlato con resp. del tempio esoterico in occasione dell' apulia hifi show e mi disse cio'.
Messaggi raccomandati