Questo è un messaggio popolare. claudiozambelli Inviato 10 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 2023 amano , restaurano , ascoltano le loro glorie vintage , ho trovato questo sito che segnalo : https://www.ebay.it/str/audiotagsiowa?_trksid=p2047675.m3561.l2563 ( spero che gli amministratori mi permettano di pubblicare questo link ) , perchè possiede o produce moltissime targhette degli apparecchi che possono essere state danneggiate dal tempo , dall'incuria o smarrite perchè si sono staccate. I prezzi mi sembra corretti , ah... dimenticavo se i brand ricercati non sono in linea , basta mettersi in contatto con loro ,dove nel limite delle possibilità umane, esaudiscono tutte le richieste. Mi sembrava doveroso segnalare la cosa perchè a mio modo di vedere è molto importante. Cordiali saluti Claudio 13 4
Severus69 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 @claudiozambelli Vero. Io ho preso da loro le targhette per le mie Electrovoice.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 10 Gennaio 2023 @claudiozambelli Grazie 1000 utilissimo link servisse qualcosa.
Membro_0024 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 ottimo Claudio, capita spesso di trovare diffusori con le tele che mancano della targhetta
bambulotto Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Ho preso qui quelli per le Kef 104...ottima fattura.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 10 Gennaio 2023 2 ore fa, what ha scritto: Ottimo,c'è tutto,meno quello che cercavo scrivi, ho chiesto info su un badge mostrandogli un campione e subito mi ha dato tutte le info possibili. Fanno tutto ma badge rognosi che non esistono di serie purtroppo non li fanno....ma per il resto ossia tutto quanto é stato prodotto non ci sono problemi da quanto ho capito.
what Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 @BEST-GROOVE Si gli ho scritto e si è impegnato a provare a farlo.Purtroppo non in metallo ma in plastica,è per il mio Thorens 124 che è montato su mobile originare Ortofon.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 10 Gennaio 2023 2 minuti fa, what ha scritto: Si gli ho scritto e si è impegnato a provare a farlo.Purtroppo non in metallo ma in plastica,è per il mio Thorens 124 che è montato su mobile originare Ortofon. bene allora.... almeno la sfida con te l'ha accettata.
what Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 C'è un tizio su eBay che li fa in metallo ma non mi piace la rifinitura,e poi non spedisce in Italia,è in Russia...colpa del conflitto in atto, ce l'ha con noi evidentemente...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 10 Gennaio 2023 2 minuti fa, what ha scritto: che li fa in metallo ma non mi piace la rifinitura allora anche non fosse in Russia vanno evitati gli acquisti.
Pimpinotto Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @claudiozambelli Grazie per la segnalazione di questo interessantissimo venditore ebay
KIKO Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @claudiozambelli Grazie, molto utile. Mi sono trovato, sostituendo delle tele di due goodmans, ad avere le originali ma l'applicazione prevedeva il forare la tela per raggiungere un piccolo foro sul piano degli ap con un innesto che reggeva tutto il supportino in plastica col marchio. Mi spiaceva forare la tela nuova. In un negozio di duplicazione foto ho portato l'originale che mi ha stampato un'intera pagina di etichette autoadesive identiche per colori e dimensioni per 5 euro. Ho applicato l'etichetta su un pezzettino di plastica piatto tagliato a misura per l'effetto rilievo come l'originale, e fissato poi sulle tele con il Pic, quel materiale tipo pongo, attacca e stacca. Funge perfettamente.
Westender Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Io ho preso un paio di targhette Dynaco dal sito suggerito su eBay. Avevo cambiato le tele delle mie A35 e una era andata persa ma le nuove non sono mai arrivate: bloccate in dogana. Ho fatto anche un paio di telefonate ma l'esito è stato scarso. Le attendo ancora adesso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
claudiozambelli Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 @Westender No, io ho fatto 3 ordini separati dai primi di dicembre ad oggi , arrivato tutto regolarmente. Ti conviene contattarlo , è una persona disponibilissima.
Westender Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @claudiozambelli grazie Claudio! Se mi dici così, proverò senz'altro a contattarlo
Messaggi raccomandati