lucaz78 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 @Westender da quanto tempo sono ferme alla dogana? A volte i pacchetti restano fermi diversi giorni prima di essere sdoganati
what Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Ci siamo scritti per il logo Ortofon,che avrebbe fatto in plastica,ha rinunciato perché non sicuro del risultato.Peccato, almeno è stato onesto.
Antonfranco Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 ...mi ero già servito da loro. Buona fattura, prezzo ragionevole e spedizione veloce considerando la provenienza USA. Ottimo fornitore e soprattutto disponibile ad ogni richiesta.
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 15 Gennaio 2023 @claudiozambelli grazie ho appena ordinaro la targhetta per le mie vecchie ess amt 1 tower, una la avevo perrsa
Westender Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 @lucaz78 sono alcuni mesi che sono fermi in dogana.
claudiozambelli Inviato 15 Gennaio 2023 Autore Inviato 15 Gennaio 2023 @Westender Ho paura , che la tua posta possa essere andata perduta nei meandri delle poste italiane . claudio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 15 Gennaio 2023 12 ore fa, what ha scritto: almeno è stato onesto. senza dubbio.
Messaggi raccomandati