Look01 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Stamattina mi sono imbattuto su un negozio che aveva un rientro, praticamente nuovo, del suddetto ampli : Cary Audio SI-300.2D non avevo tempo e son dovuto andare via. Poi con calma qualcosa ho letto in rete e mi sembra interessante sia per la capacità di pilotaggio che dovrebbe avere che per il suono dettagliato ma musicale la Cary Audio é famosa, almeno ho letto, in America per i valvolari che produceva. Sinceramente non ho mai sentito un ampli di questa casa ne valvolare e tantomeno a stato solido. Chiedo se qualcuno di voi ha avuto o a sentito quest'ampli e se mi può dare la sua impressione tanto per capire se vale la pena di chiamarli e andare a sentirlo. Grazie in anticipo per qualsiasi informazione.
melos62 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Non conosco questo modello in particolare e non posso essere di aiuto. Tuttavia, se può interessarti, conosco bene il marchio americano soprattutto delle produzioni valvolari, e ne parlo a lungo in questo vecchio thread semiserio.
melos62 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 https://melius.club/topic/406-cary-audio-love-story-seconda-edizione/?do=findComment&comment=6323
Look01 Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Inviato 10 Gennaio 2023 @melos62 Grazie mi ricordo il thread l'avevo già letto tempo fa, anzi i miei complimenti é una lettura piacevole e interessante. Lo rileggerò volentieri mi dà un'idea della Cary Audio come ditta, però non mi é d'aiuto nel caso specifico. Grazie comunque e gentilissimo Ciao Stefano.
Messaggi raccomandati