Vai al contenuto
Melius Club

Milano a 30 all'ora

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato

@extermination la prima regola del burocrato statalo: pararsi il cūlus.

viene ancora prima di prendersi lo stipendio facendo il meno possibile.

extermination
Inviato

@audio2 abrogato l'abuso d'ufficio saranno tutti più sereni e schizzerà la produttività in termini di efficacia ed efficienza. Stanne certo 

Inviato

@extermination

Allora se sei un fans di questo personaggio è un altra cosa che siamo su due dimensioni diverse

extermination
Inviato

@audio2 abrogato l'abuso d'ufficio saranno tutti più sereni e schizzerà la produttività in termini di efficacia ed efficienza. Stanne certo 

1 minuto fa, jedi ha scritto:

Allora se sei un fans di questo personaggio è un altra cosa che siamo su due dimensioni diverse

Aborro Salvini.

Inviato

@extermination

Allora ci avviciniamo parecchio.

Non è che io sia un VERO progressista, ma questo è piu' camaleontico di un vero camaleonte.

un vera nullità ,che se fossi leghista ,lo caccerei a calci nel ...

A meno che siano tutti cosi?

Inviato
41 minuti fa, extermination ha scritto:

Aborro Salvini

Però di fatto lo sostieni. Anche in questa discussione. Riflettici.

extermination
Inviato
22 minuti fa, jedi ha scritto:

Non è che io sia un VERO progressista,

Io sono più liberale che progressista e un poco opportunista ma non populista. Insomma alle politiche ho votato Calenda! 

16 minuti fa, Guru ha scritto:

Però di fatto lo sostieni. Anche in questa discussione. Riflettici

Ma figurati. Pure coincidenze di pensiero. Nessuna ideologia tantomeno analogia.

Inviato

@extermination Ah scusa, vedo adesso che hai votato Calenda...  Il suo partito che posizione ha nei confronti delle città 30?

Inviato
6 ore fa, solitario ha scritto:

@tomminno la legge dice che se ci sono le ciclabili, sono obbligati ad adoperarle

Se sono ciclabili sì. Ma la stragrande maggioranza sono ciclopedonali, dove l'obbligo non c'è. Anche perché oggettivamente, tra pedoni, bambini e cani al guinzaglio, per un ciclista la ciclopedonale è persino peggio della strada.

Inviato
1 ora fa, rebus ha scritto:

Ma la stragrande maggioranza sono ciclopedonali, dove l'obbligo non c'è.

Se c'è un enorme marciapiede con una parte destinata ai pedoni e l'altra colorata di rosso a doppio senso per le bici è ciclopedonale? Non sempre c'è un marciapiede di separazione tra le 2 (ciclisti e pedoni) magari per 50m c'è e i successivi 50m no. In ogni caso o marciapiede o barriere di metallo li separano dalla strada. Se stiri il ciclista in alcuni tratti hai ragione in altri no? Poi se il ciclista sta andando su un lato ma la ciclabile è sul lato opposto? Nella sua direzione la ciclabile non c'è, ha ragione il ciclista ad andare per strada?

Il risultato è che vengono dimezzati i parcheggi, ristrette le carreggiate per fare le ciclabili e poi tutti vanno ugualmente per strada.

Inviato

@extermination

Sempre meglio che Renzi

Ma anche Calenda non è che sia stato un genio ,avendo visto come si era comportato prima con Bersani è poi Letta.

Ma almeno non va a fare marchette (ben pagate) in paese illiberali

extermination
Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

suo partito che posizione ha nei confronti delle città 30

Non saprei e non ho alcun interesse nel saperlo. Ho votato il meno peggio a mio giudizio e quasi sicuramente il meno utile (da votare) del momento!! 

Inviato

si beh, non è che adesso sia tanto meglio o più utile di prima

cioè io me lo immagino dentro da qualche parte che dopo tre giorni è li che rompe i testiculi a tutti

cioè uno così è proprio la quintessenza del cacacazzi

• Haha 1
Inviato

@audio2

Diciamo che è una mina vagante.

Io essendo  un progressista convinto ,lo trovo un pericolo per destabilizzare una coalizione .

Inviato

Ricordo che i limiti per essere rispettati anche quando sgraditi ai più richiedono controlli, altrimenti dopo un po' cadono in disuso. le colonnine non bastano, a meno di non metterne ovunque, servono rilevatori in grado di controllare la velocità per decine o centinaia di metri e con telecamere di videosorveglianza, altrimenti un rischiano di venire abbattuti. Che poi siano solo gli italiani a fregarsene dei limiti non è vero dal momento che anche all'estero, Francia soprattutto abbattono i rilevatori e che gli stranieri che non rischiano di vedersi spedita la multa a casa quando vengono in Italia fanno quello che vogliono.

Inviato
17 ore fa, tomminno ha scritto:

Se c'è un enorme marciapiede con una parte destinata ai pedoni e l'altra colorata di rosso a doppio senso per le bici è ciclopedonale?

È ciclopedonale quando c'è questo cartello 

cartello-pista-ciclopedonale.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili