Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 11 Gennaio 2023 tanto tuonò che piovve. dove aver sparato a zero contro il mes, dopo aver giurato che piuttosto che fiormare si sarebbe dovuto passare sul loro cadavere, alla fine pare (anzi, per restare in tema Mes à) che anche i leader del cdx siano addiventuti ala decisione di firmare il tanto vituperato meccanismo. Nulla di nuovo sotto il sole, com eper la abolizione delle accise e per altre cose nnunciate Vabbè, la colpa è el PD che no si oppje seriamente al MES 2
Jack Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @cactus_atomo non è che Von Der Layen sia venuta a Roma perché non aveva niente da fare… intanto è venuta a Roma e la cosa mi ha stupito quando ho sentito la notizia (a prescindere dal Mes)… ero abituato a vedere andare la politicanza a sparlare delle faccende italiche direttamente a casa dell’ascoltatore…
Bazza Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 "Io devo bere un pò Di questo amaro calice Io devo berne molto Fino a toccare il fondo"
Messaggi raccomandati