Discopersempre2 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Fra i tanti thread aperti in questi giorni....non ne vedo più "uno" aperto dal nostro "staccanovista Akla"; siccome se la passava poco bene con la salute mi garberebbe sapere che stia bene....veramente; poi per "scazzare" c' è sempre tempo.
gbale Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Hai scritto akla, e m'è venuto il banner dello Chanel n.5 giuro 2
Guru Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @AklaSe rispondi entro domani kotekino in omaggio!
audio2 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 akla ricordati un paio di casse per me, tanto la nipote butterà comunque via tutto.
garmax1 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @spersanti276 il mitico gatto rosso che mangia solo pesce veloce del baltico pescato all'amo da Paolo Conte
spersanti276 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @garmax1 ...pensavo al tremendo vicino di Paperino. 1
Akla Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Ciao. Vi sono 3 motivi per giusticare la mia assenza: _____________________________________ Il primo gli strascichi del covid Il secondo il perdurare dei ban a mio carico in diversi sezioni e o treadh .sebbene abbia visto cose inaudite bestemmie foto e avvinazzamenti ,tollerati e non comprendo il motivo boh . Terzo motivo sono impegnato nelle ore libere nella messa a punto di 2 monitor pesantissimi della serie JBL professional giunti in questi giorni ,,, sinceramente mi attirano piu delle bestemmie delle foto di donnine di plastica e dal vino... in l foto 2 x 38 cm e tromba esponenziale JBL professional series erano in un cinema che ha chiuso ed ero li per caso le ho prese ad un costo irrillevante...perche buttarle? Buona giornata.😀😀😀😀
garmax1 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 44 minuti fa, Akla ha scritto: primo gli strascichi del covid Questo mi spiace veramente tanto. Ti auguro di cuore di rimetterti in salute. Un abbraccio Massimo
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 12 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: professional series erano in un cinema che ha chiuso ed ero li per caso le ho prese ad un costo irrillevante...perche buttarle? Buona giornata. Ero convinto che fossero in un luna park attaccate ai quattro tralicci dell'autoscontro. Che tu sappia erano pilotate da dei Mc Intosh così abbiamo chiuso il cerchio? 3
Guru Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: Il secondo il perdurare dei ban a mio carico in diversi sezioni e o treadh Fregatene, qui ti vogliamo bene e ti leggiamo sempre con piacere 1
Akla Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @ferrocsm no cinema. ...niente giostre. No credo abbiano usato ampli in classe d
mchiorri Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Akla menoo male, mi stavo preoccupando. Dai, una magnata tra lardo, salumi vini allora te la meriti....
Messaggi raccomandati