Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 11 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Gennaio 2023 Moglie fuori casa tutto il giorno, il lavoro fa la fine del paradiso ( puo' attendere ) e io mi faccio una bella full immersion di musica ,mattina e pomeriggio. Molto contento . 11
rock56 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: bella full immersion di musica ,mattina e pomeriggio. Molto contento . Mi fai venire in mente quando mia moglie faceva i turni : una volta al mese era al lavoro tutta la domenica.... musica dalla mattina alla sera😁 Buon ascolto!👍 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 12 Gennaio 2023 @Renato Bovello se lo scrivi segno che è un evento eccezionale!
Capa Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Renato Bovello Ho l'impressione che tu sia già completamente immerso nella modalità "fanc#1o al lavoro" (sistemazione audiofila della casa al mare, intere sessioni quotidiane di musica, ecc.)
gbale Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Io ho fatto prima. Mogli fidanzate compagne fuori dalle ball&, 3 sale di ascolto allestite, casa di collina pseudo isolata. 1
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 @Capa Diciamo che mia moglie mi sta aiutando molto ed è diventata davvero brava . È l’unica alla quale posso delegare con piena fiducia @BEST-GROOVE Normalmente ascolto il pomeriggio e il mattino mi dedico al lavoro . In questo senso , in effetti , è un eccezione
Fazer802 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Ti mando l'indirizzo così mandi tua moglie a prendere anche la mia! 2
saltato Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Renato Bovello e io che avevo letto,domani mi sparo 8 ore di sesso con l'amante... 2
il Marietto Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Renato Bovello e con quale/li generi musicali ti allieti ?
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 3 ore fa, saltato ha scritto: e io che avevo letto,domani mi sparo 8 ore di sesso con l'amante... A casa ? Mai 3 ore fa, il Marietto ha scritto: e con quale/li generi musicali ti allieti ? Guarda,sto facendo un bellissimo lavoro, nel senso che sto riascoltando uno ad uno tutti i miei cd . Molti mi piacciono ancora mentre molti altri li vendero'/regalero' perche' devo averli comprati in stato di ebbrezza. Oggi ne ascoltero' alcuni ma non c'e' una logica precisa. Terminato questo lavoro potro' aprire quelli ancora impacchettati che sono esattamente 55. A quel punto passero' a fare lo stesso lavoro con gli LP dove ho la musica ,quella "vera"
magicaroma Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Bello! Anche a me piace ascoltare cose comprate in passato ed eventualmente dare via i lavori meno interessanti. Poi però trovo sempre un motivo per tenerli
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 3 minuti fa, magicaroma ha scritto: Poi però trovo sempre un motivo per tenerli Ti capisco ma comincio ad avere ...qualche anno e ,in casa,non sono molto interessati a ...questo tipo di eredita' ... .Poi ho superato la fase narcisistica del possesso di enne mila cd. Preferisco tenerne pochi ma ascoltarli davvero e conoscerli molto bene. Servono diversi ascolti per arrivare a questo
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 12 Gennaio 2023 8 minuti fa, magicaroma ha scritto: piace ascoltare cose comprate in passato ascoltoprevalentemente cose comprate in passato,v isto che compro poco anche se ho ed ho un piccolo gruppo di lp e cd entrati di recente che per la tipologia di musica voglio ascoltare con molta calma. in genere ascolto la mattina dalle 9 a mezzogiorno,s e non c'è la signora delle pulizie e se no ho amiic o parenti in visita.
essezeta Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Terminato questo lavoro potro' aprire quelli ancora impacchettati che sono esattamente 55 ciao Renato, pure io ho CD e vinili ancora sigillati. il problema è che oramai si sono "cronicizzati" e non riesco più ad aprirli! sta di fatto che come te tendo anch'io a pescare nel passato, anche se non sistematicamente. vero anche che per il nuovo, a parte qualche vinile, mi affido quasi esclusivamente allo streaming. saluti e buoni ascolti! 1
raf_04 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 18 ore fa, Renato Bovello ha scritto: mi faccio una bella full immersion di musica avresti fatto meglio a cominciare già ieri sera, ti saresti risparmiato il Milan... 2
bungalow bill Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Io , dovrei spedire la moglie al suo paese per almeno 15 / 20 giorni per ascoltare quei 700 / 800 cd mai ascoltati ( 110 sono solo di Mina ) .
yukatan Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 3 ore fa, raf_04 ha scritto: ti saresti risparmiato il Milan... Te prego non mettere il dito nella piaga, rimani in topic 😭😭😂
yukatan Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 21 minuti fa, bungalow bill ha scritto: 700 / 800 cd mai ascoltati ( 110 sono solo di Mina ) Per fortuna, per tua moglie, sono cd, se erano Lp dovevi calcolare anche il tempo per alzarti dal divano/poltrona e girare il nero supporto, passare spazzolina ecc ecc 😂
Messaggi raccomandati