Vai al contenuto
Melius Club

Domani mi sparo 8 ore di musica

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

bella full immersion di musica ,mattina e pomeriggio. Molto contento . :classic_biggrin: 

Mi fai venire in mente quando mia moglie faceva i turni : una volta al mese era al lavoro tutta la domenica.... musica dalla mattina alla sera😁

Buon ascolto!👍

• Haha 2
Inviato

@Renato Bovello Ho l'impressione che tu sia già completamente immerso nella modalità "fanc#1o al lavoro" (sistemazione audiofila della casa al mare, intere sessioni quotidiane di musica, ecc.) :classic_cool:

Inviato

Io ho fatto prima. Mogli fidanzate compagne fuori dalle ball&, 3 sale di ascolto allestite, casa di collina pseudo isolata. 

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

@Capa Diciamo che mia moglie mi sta aiutando molto ed è diventata davvero brava . È l’unica alla quale posso delegare con piena fiducia @BEST-GROOVE Normalmente ascolto il pomeriggio e il mattino mi dedico al lavoro . In questo senso , in effetti , è un eccezione  :classic_biggrin:

Inviato

Ti mando l'indirizzo così mandi tua moglie a prendere anche la mia! :classic_cool:

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, saltato ha scritto:

e io che avevo letto,domani mi sparo 8 ore di sesso con l'amante...:classic_biggrin:

A casa ? Mai :classic_biggrin:

3 ore fa, il Marietto ha scritto:

e con quale/li generi musicali ti allieti ? 

Guarda,sto facendo un bellissimo lavoro, nel senso che sto riascoltando uno ad uno tutti i miei cd . Molti mi piacciono ancora mentre molti altri li vendero'/regalero' perche' devo averli comprati in stato di ebbrezza. Oggi ne  ascoltero' alcuni ma non c'e' una logica precisa. Terminato questo lavoro potro' aprire quelli ancora impacchettati che sono esattamente 55. A quel punto passero' a fare lo stesso lavoro con gli LP dove ho la musica ,quella "vera"

Inviato

Bello! Anche a me piace ascoltare cose comprate in passato ed eventualmente dare via i lavori meno interessanti. Poi però trovo sempre un motivo per tenerli

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, magicaroma ha scritto:

Poi però trovo sempre un motivo per tenerli

Ti capisco ma comincio ad avere ...qualche anno e ,in casa,non sono molto interessati a ...questo tipo di eredita' ...:classic_biggrin: .Poi ho superato la fase narcisistica del possesso di enne mila cd. Preferisco tenerne pochi ma ascoltarli davvero e conoscerli molto bene. Servono diversi ascolti per arrivare a questo

• Amministratori
Inviato
8 minuti fa, magicaroma ha scritto:

piace ascoltare cose comprate in passato

ascoltoprevalentemente cose comprate in passato,v isto che compro poco anche se ho ed ho un piccolo gruppo di lp e cd entrati di recente che per la tipologia di musica voglio ascoltare con molta calma. in genere ascolto la mattina dalle 9 a mezzogiorno,s e non c'è la signora delle pulizie e se no ho amiic o parenti in visita.

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Terminato questo lavoro potro' aprire quelli ancora impacchettati che sono esattamente 55

ciao Renato, pure io ho CD e vinili ancora sigillati. il problema è che oramai si sono "cronicizzati" e non riesco più ad aprirli! :classic_biggrin:

sta di fatto che come te tendo anch'io a pescare nel passato, anche se non sistematicamente. vero anche che per il nuovo, a parte qualche vinile, mi affido quasi esclusivamente allo streaming.

saluti e buoni ascolti!

• Melius 1
Inviato
18 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

mi faccio una bella full immersion di musica

avresti fatto meglio a cominciare già ieri sera, ti saresti risparmiato il Milan...:classic_biggrin:

• Haha 2
bungalow bill
Inviato

Io , dovrei spedire la moglie al suo paese per almeno 15 / 20 giorni per ascoltare quei 700 / 800 cd mai ascoltati ( 110 sono solo di Mina ) .

Inviato
3 ore fa, raf_04 ha scritto:

ti saresti risparmiato il Milan...

Te prego non mettere il dito nella piaga, rimani in topic 😭😭😂

Inviato
21 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

700 / 800 cd mai ascoltati ( 110 sono solo di Mina )

Per fortuna, per tua moglie, sono cd, se erano Lp dovevi calcolare anche il tempo per alzarti dal divano/poltrona e girare il nero supporto, passare spazzolina ecc ecc 😂