extermination Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Renato Bovello Ciao Renato, te le sei poi sparate.. o son saltate?
Ossido Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Renato Bovello Ascolti integralmente l’ LP/CD o solo i brani che consideri meritevoli ?
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 1 ora fa, extermination ha scritto: Renato, te le sei poi sparate.. o son saltate? Pensa che sto ancora ascoltando . Moglie rincasata ma non voglio interrompere l’incantesimo . Impianto e orecchio bello caldo . Mi piace molto . Un caro saluto 1
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 46 minuti fa, Ossido ha scritto: integralmente l’ LP/CD o solo i brani che consideri meritevoli ? In questo periodo sto passando in rassegna tutti i cd . Dal primo all’ultimo e li ascolto integralmente . 1
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: Renato Bovello con che impianto? Cerco di essere sintetico , con i limiti del caso : Sorgente : Lector CDP707 + Super alimentatore PSU7 Pre : Lector Zoe + Super alimentatore PSU7 Finali :Lector VM200 mono ad alta corrente Diffusori : Heco Concerto Grosso https://www.quotidianoaudio.it/news/diffusori-speakers/heco-concerto-grosso/ Ma , secondo me , suona molto meglio di quanto dicano i nomi e il listino. 2
lormar Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Renato Bovello @Renato Bovello non hai citato il giradischi, braccio, testina…😀!
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 3 minuti fa, lormar ha scritto: non hai citato il giradischi, braccio, testina…😀! Perché è in un’altra sala . Comunque è un Gyrodeck con SME 309 e Grado 8MZ
bungalow bill Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 @yukatan Quando toccherà ai vini , che sono di più , dovrà assentarsi per un paio di mesi . 1
Membro_0020 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 20 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sorgente : Lector CDP707 + Super alimentatore PSU7 Pre : Lector Zoe + Super alimentatore PSU7 Finali :Lector VM200 mono ad alta corrente Diffusori : Heco Concerto Grosso Ottimo!!!
lormar Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 19 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque è un Gyrodeck con SME 309 e Grado 8MZ Ero curioso perché la testina che ho scelto anni fa e che ho ancora è una Denon dl304. Acquistata “alla sorda” dopo aver letto e dopo un tuo intervento sul vecchio forum. Marco PS Non che un mio acquisto possa darti gloria, sono io che ti sono riconoscente! 1
silvanik Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Il 11/1/2023 at 22:29, Renato Bovello ha scritto: Moglie fuori casa tutto il giorno, il lavoro fa la fine del paradiso ( puo' attendere ) e io mi faccio una bella full immersion di musica ,mattina e pomeriggio Se ce l'hai, fulmina il Roomba o cancegliali il programma
Renato Bovello Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Inviato 13 Gennaio 2023 2 ore fa, lormar ha scritto: PS Non che un mio acquisto possa darti gloria, sono io che ti sono riconoscente! Sono contento per le tue parole. Grazie
Messaggi raccomandati