Tronio Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Uno dei più grandi chitarristi della storia ci ha lasciato a 78 anni: ai tempi delle superiori fu un mio compagno, chitarrista anche lui, che me lo fece conoscere. Ascoltavamo i suoi dischi registrati su cassetta attraverso l'impianto "schi-fi" del padre, credo un compatto Reader's Digest o qualcosa del genere: di tecnica ne capivo poco o nulla, ma mi colpì subito lo stile che coniugava il rock duro al blues e fu certamente uno degli artisti che mi portò in seguito ad approfondire e apprezzare fra gli altri anche e soprattutto questi generi musicali.
minollo63 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Un’altra brutta notizia che si va accumulare alle altre di lutti che ultimamente si sono fatte più frequenti e altrettanto tristi. Mi spiace che si sia perso un grande chitarrista come lui. R.I.P. 🌹 Stefano R.
maabus Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 R.I.P se ne stanno andando tutti i grandi del passato.....per fortuna ci hanno lasciato tanta ottima Musica da ascoltare.
Moderatori madmax Inviato 12 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 12 Gennaio 2023 Chitarrista magnifico Brutta notizia Buon viaggio Jeff
Aqualung Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @maabus e un senso di disagio e inquietudine … se ne stanno andando tutti ….la vita è’ un soffio .. rimangono i dischi da ascoltare , finché potremo farlo . 1
sonny Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Che dispiacere, peccato non averlo visto ad Umbriajazz nel luglio 2022. Ho erroneamente desistito forse per la presenza sul palco di un noto attore. Grande scomparsa per la musica. Proprio la scorsa settimana ho visto uno special a lui dedicato su Rai 5,nel quale si affiancava a giovani musicisti come nella stupenda ballata Scared For The Children. Luigi.
bost Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 ho letto prima sul giornale, se ne è andato gia martedi scorso...RIP EL Becko...
UpTo11 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Un altro pezzo di Rock che se ne va. Tra l'altro persona umile e molto discreta. R.I.P.
Napoli Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Su rai play c'è :ancora in fuga un bel docufilm ,da vedere. 1
Stereoplay08 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Jeff ... spero che la tua Fender bianca ti accompagni in questo viaggio. RIP
Mas 64 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Un grande, buon viaggio Jeff ❤️ Saluti massimo
Messaggi raccomandati