lukache Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @Seba77 ti montano all'interno l'M5 che va gran gran bene; streamer da 4 soldi non son paragonabili; hai una ferrari non sminuirla. non ho ancora capito il range di spesa in cui vuoi stare; a chi hai chiesto x l'upgrade?
Seba77 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 @lukache soltanto la scheda (da listino ufficiale) costa 2150. A questo andrebbe aggiunta la manodopera quindi prevedo una spesa attorno ai 2500 €. D'altronde parliamo di un'azienda che si fa pagare il telecomando 740 €... Listino fornito dal distributore italiano
lukache Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @Seba77 con quei soldi l'M5 Bricasti non lo compri... terresti aggiornato ol dac e la sua fruibilitá diventerebbe elevata. ma son considerazioni mie... consiglio di scrivere in privato @Mr.Bricasti le spese e gli upgrade devon esser razionali e reali altrimenti si apron voragini...
Seba77 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 @lukache nel frattempo ho scritto ad un rivenditore olandese il quale mi ha risposto subito e questa è stata la sua risposta: "Grazie per la tua domanda. Mi dispiace, ma non puoi davvero aggiungere una scheda di rete successivamente. Poiché la configurazione del DAC deve essere rielaborata e necessita di un pannello posteriore completamente diverso. Questo può avvenire solo nello stabilimento di Bricasti negli USA. Tutto questo è costoso, tanto che è meglio acquistare un Bricasti M5 e usarlo come lettore di rete. E un altro vantaggio è che il Bricasti M5 suona molto meglio dell'ingresso di rete all'interno di un DAC."
lukache Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @Seba77 gurda le cose son imprecise, fare si puó fare e va comunque meglio che esterno. un amico upgradò l'M1 se... e conosco altri che lo fecero sull'M3. l'M5 suo a gran bene credo che qui in Europa MrBricasti sia uno dei pochi ad aver contatti diretti con Zolner in Usa (gran persona) e che sentirlo potrebbe farti un poca di chiarezza...
Mr.Bricasti Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @Seba77 il tuo M3 si può aggiornare senza problemi a network e, per quanto mi riguarda il costo di 2150 comprende la manodopera, deve essere sostituito sicuramente il pannello posteriore ma non è un problema, ne abbiamo fatti diversi. La scheda di rete installata nel dac offre prestazioni superiori ad usare M5.
Seba77 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 @Mr.Bricasti "Nel listino al pubblico Bricasti pubblicato nel nostro sito web trova le indicazioni per il costo della scheda di rete aggiuntiva (€ 2150,00). https://www.hifiunited.it/wp-content/uploads/BRICASTI-GEN2023.pdf Per l'installazione deve rivolgersi al suo rivenditore Bricasti di fiducia che le indicherà il costo aggiuntivo per l'installazione della scheda." Questa la risposta ricevuta dal distributore ma proverò a rivolgermi ai singoli rivenditori per capire il costo reale. Quindi anche tu suggerisci una installazione interna ad una soluzione esterna quale potrebbe essere un Innuoso o un Auralic?
Mr.Bricasti Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @Seba77 l'installazione della scheda di rete all'interno del dac è la soluzione che offre le migliori prestazioni, su questo non c'è il minimo dubbio.
Denver Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @Seba77 scusa se riapro la discussione, poi com’è andata a finire hai cambiato o sei rimasto con Parasound?
Messaggi raccomandati