Vai al contenuto
Melius Club

Camerata Dante

Panurge

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono perso, stavo inventando cose a caso per una start up, ma intuisco una traslazione verso "ma il PD"

• Haha 2
Inviato

Rimane aperta la questione che i partiti che si dichiarano di destra dovrebbero definire cosa intendono per destra.

Come ha fatto notare cactus-atomo la destra italiana non si mai particolarmente distinta su quello che dovrebbe essere un elemento fondante della destra, ossia il liberismo economico. Sarà un caso, ma sulle liberalizzazioni ha fatto più il "comunista" Bersani in poco più di un anno che otto anni e mezzo di governo Berlusconi.

Inviato

With Dante on our side .

A breve anche God .

Inviato

@liboize li anticipo:

Dio del  vecchio testamento è di destra, suo figlio di sinistra nel nuovo testamento :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
36 minuti fa, liboize ha scritto:

A breve anche God .

Quello l'hanno sempre avuto. Per assioma.

E che se lo tengano stretto, per carità di patria!

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

su, amici di destra, siate sinceri che fa ridere pure a voi...

Io continuo a chiederlo invano. Vorrei sapere, di fronte a certi figuri che si ritrovano nella squadra di governo (Sangiuly tra questi), chi dei nostri conservatory e sostenitori del PdC li avrebbe messi nella propria lista dei migliori e più adatti a disposizione, non dico tra i primi 3 nomi, diciamo pure tra i primi 10 o 20. Mila....

Risposte?

Inviato
58 minuti fa, Panurge ha scritto:

"ma il PD

L'altra mattina su radio24, dopo il dramma del caro benzina, fazioni interne e governo in bilico 😁, scatta l'articolo sulle procedure del congresso PD...ma dico io CHE CATZZO VE NE FOTTE ?

Due mesi fa volevate "il lasciateli lavorare", più di così cosa dobbiamo fare ?

• Haha 1
Inviato
35 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Risposte?

ma anche nessuno. però se pensi un attimo alle alternative on the other side, beh capirai bene

che di graduidamente, sberanze e bibite ne abbiamo anche avuto abbastanza. pure di fofò dj.

34 minuti fa, lampo65 ha scritto:

più di così cosa dobbiamo fare ?

niente, va bene così. che preferivi che ti rimettevano l' imu sulla prima casa o ti salivano

lo scaglione irpef ?

Inviato

Ravenna (Ansa) il Prof. Aligheri Dante ha preso posizione su canone tv e diritti Siae: ero favorevole alla loro abolizione ma avendo calcolato quanto mi devono dare di diritti Siae dopo le letture del signor Benigni e degli special di Superquark  ho cambiato idea.

Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

l' imu sulla prima casa

Questo sempre, e che li mettano nella sanità, ma parlavo d'altro. Anzi, incitavo questo governo a fregarsene dell'opinione pubblica, chiaramente ormai fuori controllo in Italia. Non si può governare così, che laqualunque cassata, basta che si picchiano due cretini in autogrill e bisogna inventarsi il decreto a doc, perché altrimenti Mentana ti rileva lo 0,3 % in meno giovedì prossimo. Andiamo a sbattere, ma forte !

Inviato

Dante mette quattro Papi del suo tempo all'Inferno. Celestino V, che si dimise. Bonifacio VIII, il suo grande nemico. E anche Niccolò III e Clemente V, «simoniaci», cioè dediti al commercio delle cose sacre.

Proprio democristiano democristiano nzomma...

Inviato

Comunque mio frate che si chiama Dante, è sempre stato democristiano, con l'immenso scorno del mio povero papà 😁

• Thanks 1
Inviato

Dante e’ un ottimo ristorante di Roma Prati fra i pochi che se arrivi all’una di notte ceni tranquillamente (ritrovo di artisti, rai e perdigiorno di varia estrazione politica)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji