UpTo11 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: su, amici di destra, siate sinceri che fa ridere pure a voi... Io continuo a chiederlo invano. Vorrei sapere, di fronte a certi figuri che si ritrovano nella squadra di governo (Sangiuly tra questi), chi dei nostri conservatory e sostenitori del PdC li avrebbe messi nella propria lista dei migliori e più adatti a disposizione, non dico tra i primi 3 nomi, diciamo pure tra i primi 10 o 20. Mila.... Risposte?
lampo65 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 58 minuti fa, Panurge ha scritto: "ma il PD L'altra mattina su radio24, dopo il dramma del caro benzina, fazioni interne e governo in bilico 😁, scatta l'articolo sulle procedure del congresso PD...ma dico io CHE CATZZO VE NE FOTTE ? Due mesi fa volevate "il lasciateli lavorare", più di così cosa dobbiamo fare ? 1
audio2 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 35 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Risposte? ma anche nessuno. però se pensi un attimo alle alternative on the other side, beh capirai bene che di graduidamente, sberanze e bibite ne abbiamo anche avuto abbastanza. pure di fofò dj. 34 minuti fa, lampo65 ha scritto: più di così cosa dobbiamo fare ? niente, va bene così. che preferivi che ti rimettevano l' imu sulla prima casa o ti salivano lo scaglione irpef ?
Schelefetris Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Ravenna (Ansa) il Prof. Aligheri Dante ha preso posizione su canone tv e diritti Siae: ero favorevole alla loro abolizione ma avendo calcolato quanto mi devono dare di diritti Siae dopo le letture del signor Benigni e degli special di Superquark ho cambiato idea.
lampo65 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 20 minuti fa, audio2 ha scritto: l' imu sulla prima casa Questo sempre, e che li mettano nella sanità, ma parlavo d'altro. Anzi, incitavo questo governo a fregarsene dell'opinione pubblica, chiaramente ormai fuori controllo in Italia. Non si può governare così, che laqualunque cassata, basta che si picchiano due cretini in autogrill e bisogna inventarsi il decreto a doc, perché altrimenti Mentana ti rileva lo 0,3 % in meno giovedì prossimo. Andiamo a sbattere, ma forte !
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 15 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2023 Ho un cugino medium che mi ha chiesto di riferire una richiesta di smentita a mezzo stampa del diretto interessato. Segue messaggio. "Apprendo dalla stampa che son fascio, In altri tempi mi vestivan rosso E tutto ciò mi pone in grande ambascio Se posso dir la mia, come io posso, Consiglierei a tale Sangiuliano Di togliere le mani sue di dosso Al Fiorentin che mai fu parrocchiano. Ma voglio pur placar sua petulanza, Di me direi: son più democristiano" 🥸 1 5
Schelefetris Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Dante mette quattro Papi del suo tempo all'Inferno. Celestino V, che si dimise. Bonifacio VIII, il suo grande nemico. E anche Niccolò III e Clemente V, «simoniaci», cioè dediti al commercio delle cose sacre. Proprio democristiano democristiano nzomma...
melos62 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 @Schelefetris non capisci un cannolo di storia della Chiesa, perdonami
lampo65 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Comunque mio frate che si chiama Dante, è sempre stato democristiano, con l'immenso scorno del mio povero papà 😁 1
Schelefetris Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 @melos62 ...e me ne vanto! :D (questo è di dx)
mozarteum Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Dante e’ un ottimo ristorante di Roma Prati fra i pochi che se arrivi all’una di notte ceni tranquillamente (ritrovo di artisti, rai e perdigiorno di varia estrazione politica)
Gaetanoalberto Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 27 minuti fa, melos62 ha scritto: son più democristiano" Come di Gaetano la sostanza, che quel Sangy mai volle ascoltare, vedendone l'approccio di gran panza
P.Bateman Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Segue dibbbattito Ammetto di essere tato troppo delicato, diluvio di luoghi comuni sarebbe stato più consono visto che continua. I tam tam della giungla due secoli fa, forse.
Gaetanoalberto Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 21 minuti fa, lampo65 ha scritto: mio frate Lo invito, sembra simpatico
Messaggi raccomandati