magicaroma Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Buongiorno sono alla ricerca di un prephono ed ho ascoltato l'Asr basis exclusive, l'ho trovato notevole, anzi direi eccellente. A questo punto visto che l'appetito vien mangiando sto pensando seriamente di prendere l'integrato Emitter 1 (due telai mi sembrano già troppi). Volevo chiedere ai possessori/ex possessori/ascoltatori dell'amplificatore in oggetto un giudizio soprattutto sulla sezione phono essendo il vinile la mia fonte primaria, ultimamente quasi esclusiva di ascolto. L'Asr andrebbe ad affiancare un Naim Supernait che difficilmente venderò con diffusori Snell b minor. Grazie e buoni ascolti
rebeccariccobon Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 ... gran macchina ( ascoltato a lungo col mio Emitter II exclusive ) Riki 1
leika Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Naim Supernait che difficilmente venderò con diffusori Snell b minor. Non conosco i diffusori in oggetto, ma gli integrati ASR non sono secondi a nessuno ! 1
Fazer802 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Ciao. Io ho avuto l'Emitter 1 versione blue. All'epoca pilotava come secondo impianto le Audio Physic. Ma ascoltate (,il tre telai) anche con le mie attuali Marten. Che dire: ottime amplificazioni, bellissime da vedere. Connettori nettamente migliori del mio attuale VTL 7.5 Telecomando in Corian splendido. Suono molto liquido, sembra quasi un valvolare. Bassi controllati anche se non di impatto. Un acquisto definitivo anche se non conosco le tue casse. Il pre phono è sulla stessa falsariga, pesa più di un finale! Per regolare l'impedenza occorre svitare il coperchio. Purtroppo venduto perché si sa, è bello cambiare... Roberto. 1
magicaroma Inviato 15 Gennaio 2023 Autore Inviato 15 Gennaio 2023 2 ore fa, leika ha scritto: Non conosco i diffusori in oggetto, Mah, 90 db e un basso "importante". Un carico facile facile ma sotto ci vorrebbe un buon controllo
magicaroma Inviato 15 Gennaio 2023 Autore Inviato 15 Gennaio 2023 1 ora fa, Fazer802 ha scritto: pre phono è sulla stessa falsariga, Hai provato il phono dell'integrato? Lo prenderei in considerazione solo se posso fare a meno dell' exclusive, quattro telai fra amplificatore e prephono più cablaggio sono veramente troppi per i miei spazi. Ovviamente non mi aspetto le stesse prestazioni, vorrei solo capire a quanta qualità dovrei rinunciare
Fazer802 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 @magicaroma no, io ho avuto il Basis Esclusive HV, 2 telai. 1
Messaggi raccomandati