pino Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Questa mattina ho letto la prova della Qashquai su al Volante di Febbraio 2023. Tale tecnologia equipaggia la Qashquai con motore singolo elettrico e trazione anteriore,e la X-Trail anche con doppio motore e trazione integrale,il termico ha la funzione di ricarica per le batterie. I prezzi sono analoghi ai modelli termici,i consumi sono da ibrida,le prestazioni da elettrica,il peso superiore di circa 2 quintali rispetto ai termici. L'autonomia per la Qashquai è di 1040 km. Fonte al Volante,la batteria che serve il motore elettrico è di 1,85 kw. Non è un'auto ad emissioni zero,l'autonomia in solo elettrico non è dichiarata,ma non deve essere molta. Valida o meno, questa è la tecnologia che Nissan affianca a quella elettrica.
pino Inviato 15 Gennaio 2023 Autore Inviato 15 Gennaio 2023 Mi sono reso conto solo adesso che Domenico80 aveva già aperto una discussione simile. Chiedo ai direttivi di Melius se possibile di eliminarla. Grazie e mi scuso per la disattenzione.
Messaggi raccomandati