Fabfab Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Buonasera forumer, ho il receiver in oggetto che hai canale destro che non funziona. Fino a qualche tempo fa funzionava, ma ora non più. Mi rendo conto che, sulla base delle scarne info, non è facile chiedervi quale potrebbe essere il problema ma...quale potrebbe essere il problema? 😂
oscilloscopio Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Fabfab Da un falso contatto sui selettore ai finali partiti con tutto quello che ci stà in mezzo... 1
arcdb Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 I contatti sono il primo problema. Verifica, se c'è, il selettore per i diffusori e controllalo.
Fabfab Inviato 14 Aprile 2021 Autore Inviato 14 Aprile 2021 @arcdb non credo sia quello poiché, se collego le cuffie (quindi disattivando i diffusori) ho lo stesso problema
oscilloscopio Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Fabfab Se il falso contatto è sul selettore degli imput, lo fà anche con le cuffie...
oscilloscopio Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Fabfab Prova con la cuffia in testa a ruotare leggermente il selettore degli imput e vedi se ricompare il canale...
transcriptor Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Aggiungo il potenziometro del volume. Solitamente sono 2 posizionati uno dietro L altro. Uno per il canale left L altro x il right. A me capito che x ossidazione uno smise di funzionare annullando il canale corrispondente. È sufficiente un po’ di spray x contatti
omareggio Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 ciao, io ho pochissima esperienza ma ho un nad 3030 che aveva il tuo stesso problema, ho spruzzato internamente disossidante a secco 2 volte (perchè era davvero tutto molto ossidato) e il problema è sparito.
Messaggi raccomandati