OLIVER10 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 se ne prendono 1 ogni 30 anni non mi pare un grosso risultato, il clamore coprirà ancora la connivenza stato mafia...e come stato non si intende quelli che vediamo al tg.
keres Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Ho idea che si sia fatto prendere. Io penso sempre male, non fateci caso.
armando Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Non credo proprio che si sia voluto far prendere… frequentava da tempo la clinica privata, si è fatto ricoverare, operare a maggio scorso e regolarmente prendeva appuntamento per le cure e i controlli, come oggi… era come sempre sul territorio, libero protetto a casa sua. Moltissimi sapevano dove era, nessuno ovviamente ha mai parlato… questa è la Sicilia che conosco. E voi pensate che i medici infermieri impiegati e quelli che hanno visto la carta d’identità con la foto nessuno nessuno abbia mai capito niente? E’ più probabile che qualcuno ha incrinato il cemento armato dell’omertà e della paura ed abbia fornito una informazione utile agli investigatori… P.S. Tutto il mondo politico ha espresso congratulazioni ai CC e note di soddisfazione… tutti tranne uno… indovina chi è?
salvatore66 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Tenete presente che come altri boss avrà fatto 30 anni di vita da topo, contento lui. Quanto valgono 1500 euro mese puliti e poter mostrare la propria identità 1
Guru Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 3 ore fa, UpTo11 ha scritto: A Novembre lo davano per malato e "disponibile", arrestato in clinica... speriamo solo che nel frattempo non abbiano già ripulito i covi come per u curtu Pizza virgola magari sono stati presi accordi tra i suoi avvocati e I magistrati. C'è un limite di età oltre al quale il 41 bis non è più applicabile? Se poi l'uomo ha problemi di salute, solo Diabolik va a farsi curare sotto mentite spoglie da medici radiati dall'albo...
salvatore66 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @Guru il 41 bis e' sempre valido altri boss sono morti in cella 1
OLIVER10 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Per me ha concordato tutto, compreso il fatto di non uscire ammanettato...ma quando mai! Deve curarsi il tumore per bene. Le consegne le ha già passate ed ha scelto una data simbolica...30 anni esatti dal suo ex capo. Non sono coincidenze...per me ovvio. 1
Rimini Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: il fatto di non uscire ammanettato Appunto
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 16 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2023 3 pagine di commenti sull'arresto di uno dei 10 latitanti più ricercati nel mondo e solo uno a complimentarsi per l'avvenuto arresto e per chi, magistratura e forze dell'ordine, lo ha reso possibile. Strano paese e strana gente quella che difronte ad una notizia come questa invece si lancia in "sapienti elucubrazioni "che son un misto di derisione e noncelodicono..mah! P.S.: e anche sto' giro si conferma che la vera riserva della Repubblica milita qui. Toccherebbe farglielo sapere a Mattarella 😀 6 1
Velvet Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Mancava solo la corona hawaiana di fiori al collo 1
audio2 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 appunto, dopo 30 anni di vita alla macchia gli potevano anche dare un bentornato migliore.
UpTo11 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Beh, di cose che non ci hanno ancora detto (pulizie domestiche a casa Riina mentre veniva arrestato, agenda rossa, Addaura, ecc...) e cha hanno provato a non dirci (papelli, ecc...) non mancano di certo. Poi possiamo far finta che va tutto bene. Tanto ogni 30 anni prendiamo il pesce grosso, no? Pure già cotto. 2
extermination Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Strano paese e strana gente quella che Confermo. Io un poco strano lo sono.
audio2 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 e per fare il paio con questa notizia un paio di giorni fa mi è parso di aver capito che dopo 40 anni il vaticano ha aperto un' inchiesta sulla sparizione della orlandi, ma devo aver inteso male io.
salvatore66 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 A me basta pensare che a quest'ora a qualche big sta cremando il cūlus su eventuali dichiarazioni, se ci saranno
andpi65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 43 minuti fa, extermination ha scritto: Confermo. Io un poco strano lo sono. Sei in abbondante compagnia da quando leggo qui sopra.
OLIVER10 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 22 minuti fa, andpi65 ha scritto: complimentarsi per l'avvenuto arresto e per chi, magistratura e forze dell'ordine, lo ha reso possibile ...nel senso che lo hanno fatto operare per i cachi suoi per 30 anni, immagino. Ma non vedete che tutti sono a casa loro o no ? Riina, Provenzano, denaro.
Messaggi raccomandati