audio2 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 comunque se andiamo avanti così tra poco viene fuori che mmd era il presidente della pro loco del paese, col suo vero nome. 1
analogico_09 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 15 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque se andiamo avanti così tra poco viene fuori che mmd era il presidente della pro loco del paese, col suo vero nome. Questo lo dici tu, nessuno ha pensato o scritto una farloccata simile. Evitiamo di buttarla in caciara, usando maggior continenza espressiva e attinenza alla verità fattuale.
audio2 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 lo penso io e l' ho scritto io, indi per cui abbia maggior rispetto del sottoscritto.
analogico_09 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @audio2 Lo ha scritto riferendosi a quello che secondo lei avrebbero scritto gli altri (se andiamo avanti così - cit) Abbia quindi lei rispetto delle precise idee altrui, anche delle mie nelle quali non si ravvisa quello che lei sostiene. Se non è d'accordo, perfetto, può replicare ed esprimere il suo dissenso aergomentato in base a ciò che si è realmente scitto.
audio2 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 no sbagliato, se andiamo avanti così è riferito alle notizie che vengono divulgate sui media relative al modus vivendi del soggetto. l' esegesi dei miei scritti me la faccio da me.
claudiofera Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Non sarebbe po' stranino che "uno dei 10 latitanti più pericolosi",parliamo dell' imprendibile primula rossa del quale da decenni girano millanta identikit (tutti peraltro somigliantissimi) ....: si faccia i selfie insieme a medici e pazienti?
analogico_09 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 15 minuti fa, audio2 ha scritto: no sbagliato, se andiamo avanti così è riferito alle notizie che vengono divulgate sui media relative al modus vivendi del soggetto. l' esegesi dei miei scritti me la faccio da me. Nessuna esegesi, è quel che si capisce a semplice lettura quando si esprime un parere senza precisare che sia riferito ai media nel momento in cui ci si inserisce tra i post che trattano l'argomento con le proprie idee e non con quelle dei media di quali non si stava parlando in queste ultime svolte. .
Muddy the Waters Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Secondo me MMD andava pure a votare….Qualche idea sulle preferenze l’avrei
analogico_09 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 11 minuti fa, claudiofera ha scritto: Non sarebbe po' stranino che "uno dei 10 latitanti più pericolosi",parliamo dell' imprendibile primula rossa di cui girano millanta identikit (tutti peraltro somigliantissimi) : si faccia i selfie insieme a medici e pazienti? Cosa è la news dell'ultima ora?
keres Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Diciamo che comunque ha avuto in sorte qualcosa che un pochino lo farà riflettere e patire prima di lasciare questa valle di lacrime, ma sempre poco e'.
claudiofera Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @analogico_09 visto sua foto insieme al medico che l'aveva in cura,letto che scambiava il suo numero di telefono con gli altri pazienti..c.della sera on line ora :il titolare del bar dice"qui lo conoscevano tutti"..e corrisponde 100%100 al suo identikit!
analogico_09 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @claudiofera Segno che, benchè riconosciuto dai più, non temesse affatto di essere catturato.., magari confidava nell'eterna impunità... uhmm.., vai sapere.., comunque sia di certi trionfalismi fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... detto così.., per non dilungarci proprio ora all'ora di cena e rovinarci la digestione.. Questo paese è tra Breton e Kafka ...peggio.., tra Poe e Lovecraft che al confronto però potrebbero impallidire di fronte alla straordinaria cratività dell'ingeno italico...
maverick Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 17 minuti fa, claudiofera ha scritto: visto sua foto insieme al medico che l'aveva in cura,letto che scambiava il suo numero di telefono con gli altri pazienti..c.della sera on line ora :il titolare del bar dice"qui lo conoscevano tutti"..e corrisponde 100%100 al suo identikit! Appunto.
ascoltoebasta Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: no! errore! i beni vanno trovati e confiscati in toto! Certamente.
ascoltoebasta Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: C'è appunto lo stato che decide il da farsi anche per non mettere in crisi le nostre coscienze o affinchè non si indignino... Io espongo solamente il mio pensiero a questo riguardo,ed è quello che ho scritto,e purtroppo,spesso lo Stato fallisce nel suo intento e non riesce a non farmi indignare.
Aless Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 4 ore fa, wow ha scritto: Invece paradossalmente occorrerebbe curarlo, farlo vivere a lungo e farlo parlare, parlare, parlare... magari, ma quello non parlerà mai
keres Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 I beni sono certamente intestati a prestanome, almeno credo, e costoro faranno da prestanome anche al prossimo papa d_emerito.
analogico_09 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Io espongo solamente il mio pensiero a questo riguardo,ed è quello che ho scritto,e purtroppo,spesso lo Stato fallisce nel suo intento e non riesce a non farmi indignare. Somno con te, mi indigno anch'io.., lo riconfermavo un'attimo fa, sopra... ma pur indignandomi non penso di prendere l'accetta... ;) 4 minuti fa, Aless ha scritto: magari, ma quello non parlerà mai Non si sa mai... e parla crolla l sistema italia...
Messaggi raccomandati